Francy25 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Salve, ho già spiegato la mia situazione nel topic "ovaio policistico", ma riassumento in poche parole sono ipotiroidea, insulino resistente ed ho anche l'ovaio policistico, prendo metforal 500 (tutti i giorni 5), eutirox 150 (tutti i giorni 1), etinilatradiolo 0,05 (i primi 21 giorni del mese) ed androcur 50 (gli ultimi 14 giorni del mese)...ho visto che alle altre ragazze ha indicato degli esami da fare, é il caso che li faccia pure io oppure la causa della caduta dei capelli é palese? un'altra domanda per favore, sono obesa e questo é il motivo per cui sono insulino resistente, mi chiedevo, se riuscissi ad arrivare nei paraggi del mio peso forma questo problema si risolverebbe oppure anche normo peso continuerei ad essere insulino resistente...in poche parole...si può guarire? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Probabilmente sei una delle poche che davvero ha un ovaio policistico. La cura che stai facendò è quella giusta. Se tu riuscissi a dimagrire (lo so che è difficile) questo aiuterebbe non poco a riaggiustare le cose. una soluzione topica (una lozione) di estrone all0 0,05% probabilmente ti potrebbe aiutare per i capelli. ciao e Buon Anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy25 Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 (modificato) Probabilmente sei una delle poche che davvero ha un ovaio policistico.La cura che stai facendò è quella giusta. Se tu riuscissi a dimagrire (lo so che è difficile) questo aiuterebbe non poco a riaggiustare le cose. una soluzione topica (una lozione) di estrone all0 0,05% probabilmente ti potrebbe aiutare per i capelli. ciao e Buon Anno <{POST_SNAPBACK}> Grazie per la risposta, ma l'estrone ed il progesterone sono la stessa cosa??..perché da un pò sto usando una lozione al progesterone 0,5 la mattina ed il minoxidil al 5% la sera, ma risultati non ne ho visti granchè. adesso mi sto informando per mettere il bib (palloncino) ma dimagrendo é possibile guarire dall'ovaio policistico e dall'insulino -resistenza??....oppure sono problemi con cui dovrò combattere (eventualmente) anche da normo-peso? Grazie mille :) ...ed anche se in ritardo buon anno anche a Lei ed a tutto il forum Modificato 30 Gennaio 2006 da Francy25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy25 Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Grazie per la risposta, ma l'estrone ed il progesterone sono la stessa cosa??..perché da un pò sto usando una lozione al progesterone 0,5 la mattina ed il minoxidil al 5% la sera, ma risultati non ne ho visti granchè.adesso mi sto informando per mettere il bib (palloncino) ma dimagrendo é possibile guarire dall'ovaio policistico e dall'insulino -resistenza??....oppure sono problemi con cui dovrò combattere (eventualmente) anche da normo-peso? p.s lo 0,05% é il massimo della dose per l'estrone??....lo chiedo perché dal mio farmacista mi era stato detto che la dose massima del progesterone (quello che sto usando adesso) é lo 0,5, invece sono venuta a sapere che si può arrivare fino al 3%. Grazie mille :) ...ed anche se in ritardo buon anno anche a Lei ed a tutto il forum <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy25 Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Probabilmente sei una delle poche che davvero ha un ovaio policistico.La cura che stai facendò è quella giusta. Se tu riuscissi a dimagrire (lo so che è difficile) questo aiuterebbe non poco a riaggiustare le cose. una soluzione topica (una lozione) di estrone all0 0,05% probabilmente ti potrebbe aiutare per i capelli. ciao e Buon Anno <{POST_SNAPBACK}> Avrei un'altra domanda se possibile, ho letto che usare per via orale il progesterone (pastiglie) potrebbe aiutare per il problema della caduta dei capelli, é vero??....non mi pare che nelle mie medicine sia presente, sarebbe utile farmelo prescrivere? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 L'androcur è un potente derivato sintetico del progesterone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati