Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Ciao. qualcuno ha provato il thè verde dello shop?? date un giudizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 eheheheh per prendere del the verde non ho bisogno dello shop lo trovo in erboristeria e al supermercato quanto ne vuoi a prezzi veramente stracciati.... poi uno vale l'altro .. dentro alle bustine sempre foglie di te si tratta ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Bhè non sono d'accordo con "uno vale l'altro" .....ci sono molti prodotti a base di te verde ma quello che è importante è valutare la % di standardizzazione dell'estratto(l'estratto rispetto alle foglie in polvere è molto piu' ricco di principi attivi ) Il te verde Sundown è prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Io lo uso da tempo anche x metterci dentro il quartino di Proscar proprio il Sundown.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Scusami Dep pero a noi (ME!!) servirebbero altri prodotti per i capelli che e' impossibile avere in italia(tricomin,revivogen etc) o ci dobbiamo rivolgere sempre all' odiato a...en?Forza Salus facci sapere qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Ciro stiamo lavorando per questo, ci vuole solo un po' di pazienza, cmq il futuro ci prospetta novità di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 A proposito, io il the dello shop lo sto provando, ma è prestissimo, sono solo alla prima settimana. Oralmente attualmente prendo al dì: 1,25mg di fina (prima di dormire), 1 capsula di Benaprost (dopo cena), 1 capsula di Sundown (dopo pranzo). PS: + i soliti miei topici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Certo Ciro... un passo alla volta! L'importazione purtroppo è un prodedimento che richiede molto tempo e molta burocrazia....ma solo con l'importazione,secondo me,ci saranno reali vantaggi per gli utenti in quanto saranno finalmente evitati pagamenti anticipati tramite carta di credito,spedizioni trans-oceaniche,problemi con la dogana etc etc.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati