al Inviato: 21 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2002 vorrei sapere chi usa questo prodotto a parte Claudia....ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 2 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2002 già! c'è qualcuno che è riuscito a ordinare ell cranell alpha a un prezzo decente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 dai insomma non si parla più di ell cranell alpha???????? nessuno lo ordina???? dai io lo vorrei provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 LO STESSO VORREI FARE IO,MA DA COME HO CAPITO L'ECCESSIVO COSTO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE MI HANNO ,ALMENO PER IL MOMENTO,INDOTTO A RINUNCIARE.... CMQ NON SIGNIFICA CHE ABBIA RINUNCIATO...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Io lo metto tutte le sere e 100 ml mi durano un mesetto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 30 euro di spedizione dalla svizzera??????? Ma è una ladrata! Prova a sentire la Farmacia Internazionale di Chiasso , magari usando la posta prioritaria ( e non il corriere) costa meno. Bye Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Il link delle farmacie di Chiasso.... http://www.ofct.ch/Turni/Chiasso-Mendrisio...isio.htm#Chiass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 100 ml durano solo un mesetto?????????????? allora sì ke vado a spendere troppo! ma se ne usa così tanto? giuly mi sai dire se questa farmacia ha una mail? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 Ciao. L'ell cranell io sono andata a ritirarlo personalmente a Chiasso (svizzera) Non ho idea di quanto costano le spese di spedizione ma non dovrebbero essere i soliti 10 euro? Viene venduto in confezione doppia (due da 100 ml tot 200 ml) e costa sui 40 euro. La concentrazione di alfa estradiolo è di 0,025. Potete farlo fare dal farmacista (a Milano so che la Farmacia Ponte vittoria lo fa) a concentrazioni fino all 1%. Non so dirvi se funziona ( ho appena subito un effluvio disastroso!), ma sicuramente il tappo/dosatore dell'Ell Cranell è COMODISSIMO!!!!Vale la pena di tenere la confezione Bye Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 mah forse spendo i 30 euro di spedizione, sperando che poi il prodotto duri molto. quanto durano 200 ml? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 7 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 45 franki di spedizione!! se io uso 1 ml durerebbe molto, ma basta secondo te? grazie delle info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 7 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 45 franchi sono troppi!!!! Due confezioni di Ell Cranell costano 56-58 franchi!!!! non è possibile che la spedizione costi quasi come il prodotto! Che ladri! insomma la svizzera italiana è qui dietro l'angolo, non è mica come mandare un prodotto dagli stati uniti via aerea.. No so che dirti Ronald, fatti fare una lozione con 17 alfa estradiolo dal farmacista e sei a posto. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 7 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 dagli usa spendi mooolto meno! 200 ml di ell cranell costano 49 franchi, sì, costa quasi + la spedizione. per farsi fare una lozione così in farmacia serve la ricetta? io volevo solo provare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 7 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 ciao Ronald. Non so se questa farmacia ha una mail: tieni presente che a Chiasso le farmacie sono tantissime, questa è quella dove vado io semplicemente perchè è veloce nell'ordinare i prodotti. Sono 100 ml...fai il conto di quanto dura a te una confeziona di una qualsiasi altra lozione da 100. Non è che le spese di spedizione ti sono state comunicate in Franchi svizzeri? Attenzione al cambio Euro/Franchi...gli svizzeri ci marciano un po' sopra. Dopotutto anche nel cambio euro/lira non ci è andatat molto bene, basta vedere come sono lievitat i prezzi e le parcelle di alcuni medici!!! Bye Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 9 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2002 xxxxx non sapete se la farmacia di Bergamo vende questa lozione? Nessuno conosce farmacie italiane che possano fare questo prodotto e spedirlo direttamente a casa appunto come fa la farmacia sopracitata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 la farmacia di Milano Ponte Vittoria prepara la lozione galenica di estradiolo e ve la spedisce;una boccetta da 100ml costa all'incirca 28 euro + spese di spedizione. Io me la faccio preparare come prescritto da Rinaldi con estradiolo 0,5%, progesterone 1%, ciproterone 0,5%, la uso a giorni alterni insieme a minox 2%, posso dirvi che cessato l'effluvio post pillola ora mi stanno crescendo un sacco di capelli nuovi, la uso da 6 mesi circa... Alex68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Grande Alex!!! Potresti gentilmente postare il numero di telefono? Occorre la ricetta medica? Il costo che hai detto tu è della lozione che ti fai preparare (con tutti gli ingredienti che hai citato) o della sola lozione a base di estradiolo? Ti prego rispondimi così me la faccio spedire subito... Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Solariss, ti ho risposto anche in privato, ma ripeto qui, semmai non ti fosse arrivato il messaggio (vai ne "il tuo profilo", vedrai i tuoi private message) Ricapitolando, 1 ml di Ell Cranell Alpha contiene: 0,25 mg. di 17 alpha estradiolo 2mg. propanolo 85% glicerolo inositolo acqua distillata profumo Non ci vuole la ricetta visto che non contiene cortisone (mi raccomando l'Ell Cranell Alpha, visto che l'Ell Cranell (senza Alpha) ha una percentuale di cortisone e per quello sì ci vuole la ricetta). Un abbraccio, Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 P.S. Io lo compro già fatto, ma sono in Germania Ne va messo circa 1 ml al giorno, da applicare la sera prima di andare a dormire, massaggiando bene la cute. Non lascia i capelli sporchi e non ha effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Ma qual'è precisamente la composizione della lozione?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati