styleman82 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 TRA L'ALTRO ANCHE DEL PIERO QUALCOSA L'HA FATTO....DIETRO COMINCIAVA A SCUCCARSI....ORA HA TUTTO....BEATI STI CALCIATORI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 uhm...se vi ricordate del piero nel 2002 si rasò completamente a zero...e guarda caso proprio in estate...a giugno...quando il calcio è in vacanza...sento puzza di intervento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 volevo dire luglio...a giugno c'erano i mondiali... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 beato lui se l'ha fatto...però effettivamente quando noto un diradamento..questo qui dopo un paio di mesi gli ricrescono i capelli...fortunato...eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 TRA L'ALTRO ANCHE DEL PIERO QUALCOSA L'HA FATTO....DIETRO COMINCIAVA A SCUCCARSI....ORA HA TUTTO....BEATI STI CALCIATORI <{POST_SNAPBACK}> ERA SOLO UN EFFLUVIO DATO DALLE TROPPE CRITICHE GIORNALISTICHE E DA UNA PROFONDA CARENZA DI GOAL :o ...ORA RISOLTO :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 beato lui se l'ha fatto...però effettivamente quando noto un diradamento..questo qui dopo un paio di mesi gli ricrescono i capelli...fortunato...eheh <{POST_SNAPBACK}> allora ti mando qualche foto mia...così magari mi succede la stessa cosa... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 io sono juventino...ma il capitano si è fatto il ritocco.....è palese!un piccolo ritocchino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 anch'io ho avuto dei dubbi tuttavia concordo con Darko, probabilmente ha subito una forma di effluvio, se era aga sarebbe messo sicuramente peggio. di interventi non ce ne vedo poichè è si migliorato ma nemmeno cosi' tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati