marcoperugia Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 non so se questa è la sezione adatta,ma avete dei consigli da darmi per una rasatura totale? ho comprato il taglicapelli,con il quale li ho rasati fino al minimo possibile (1mm).......volendo andare oltre ho usato il rasoio elettrico per la barba....ma resta ancora uno strato grigio abbstanza brutto,perchè comunque lo si distingue dal resto della testa (in particolare dalla fronte)......come posso fare? e poi alla fine va bene il dopobarba classico per la testa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 MA guarda, il colore grigiastro resta, anche con la rasatura...fa effetto barba appena rasata. C'è un post nella sezione capelli "lunghi, corti...rasati" in cui darko ha provato una crema autoabbronzante per scurire un pò il colorito della testa con ottimi risultati. Prova anche tu! Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Lo strato grigio ci sarà anche se ti fai il contropelo con la lametta e in maniera proporzionale alla tonalità dei capelli...se la rasatura risolvesse anche questo problema non saremmo sul forum :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati