styleman82 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 nessuno ha mai notato la strana attaccatura alla Diabolik di Cafu...?sembra disegnata con la penna......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 una frontoparetale che avanza tutto qui'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 cioè che avnanza!??e mica avanza da solo!!??se lo disegna con chi sa cosa!!!un giorno quando era sudato era tutto sbavato davanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 a.a. abbastanza lenta.io seguo molto il calcio e visto che son fissato coi capelli anche le pettinature dei calciatori.cafù sono anni che è stempiato...e mi sono sempre meravigliato di come non avesse un minimo segno di chierica...beh...ora invece ce l'ha...e anche abbastanza vistosa...fateci caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 si ma la mia attenzione si fonda che A VOLTE...E SOTTOLINEO A VOLTE l'attaccatura di Cafu sembra disegnata con la penna!!!!!!!!!!!e una volta era tutta sbavata...............quindi qualcosa in testa se la mette per forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 styleman82 ha scritto: si ma la mia attenzione si fonda che A VOLTE...E SOTTOLINEO A VOLTE l'attaccatura di Cafu sembra disegnata con la penna!!!!!!!!!!!e una volta era tutta sbavata...............quindi qualcosa in testa se la mette per forza! <{POST_SNAPBACK}> ah...pensavo fosse una battuta quella della penna... :D allora non so proprio che dire...toppik?ai posteri l'ardua sentenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 pero' gli sta bene quella stempiatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 magara vendendosi cosi' inguaiato ha deciso di giocarci col rasoio a disegnarci quella linea cosi' da far pensare che non è calvizie ma un suo sghiribizzo a fare l'oroginale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Castà..spero tu stia scherzando stavolta :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Darko credo che sia solo la sua calvizie che progredisce. nulla di piu' cmq per il suo viso non sta nemmeno male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati