tempione Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 ciao xxxxx [ un po che nn posto piu ma stavo rifletendo sul passare dai triangolini di poly alla protesi seria. Sto incominciando a parderli sia sui parietali che sul crow e nn ce piu ninte da fare se nn fargli il funerale :innocente: :D . il problema che ho notato e che ovviamente anche adesso con i due triangoli lo stacco con i primi 3 cm di parietali si vede e senza dermatech farei schufo. Ora vi domando come posso sopperire il problema?? solo con una protesi totale ?{che fondamentalmente mi sembra esagerato apparte i primi 3 cm dei parietali il resto di essi ce tutto}. ce qualche trucco da adottare oppure senza protesi totale mi devo accontentare dello stacco orrendo dai parietale radi rispetto la foltezza della protesi? ciao a tutti e grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Scusa ma non puoi usare una densità più bassa per le toppe pilifere? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 si Mr.ma ormai la situazione e quasi disperata tutto quello che va oltre i 10 peli al cm2 e troppo :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Ahi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati