EpSiLoN Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 (modificato) Salve, da un po di tempo assumo 2cp di biodermatin causa un'improvvisa produzione di sebo forse dovuto ad un lungo viaggio e momentaneo cambio di alimentazione. Mi sono un pò informato sulla biotina ed ho trovato la seguente frase: "L'uso della biotina è stato efficace nella prevenzione della calvizie e dei capelli grigi. Molti trattamenti per capelli contengono questa sostanza che da capelli sani e tiene sotto controllo le ciocche ribelli." 1) In che termini è efficace nella prevenzione delle calvizie? 2) Perchè l'aspetto dovrebbe migliorare? 3) Che significa tiene sotto controllo "le ciocche ribelli"???? :hair: Grazie Modificato 10 Dicembre 2005 da EpSiLoN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 1) a mio parere la calvizie non si previene si puo' solo curare 2)Tutte le altre frasi sembrano tratte da un depliant commerciale .. ed hanno poco di scientifico abbi pazienza.La biotina e' solo unottimo seboregolatore saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Infatti la frase è presa da un ben noto sito italiano di calvizie che non ha nulla di scientifico. La frase "tiene sotto controllo le ciocche ribelli" è da antologia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Epsylom l'articolo era percaso questo? Le dermatiti trattate con la biotina hanno mostrato segni di miglioramento. La vitamina B2, la B6, la niacina, le vitamine A e D lavorano insieme per darci una pelle sana. L’uso della biotina è stato efficace nella prevenzione della calvizie e dei capelli grigi. Molti trattamenti per capelli contengono questa sostanza che dà capelli sani e tiene sotto controllo le ciocche ribelli. La biotina migliora i risultati sportivi. La biotina ha un ruolo importante nel mantenimento delle ghiandole sebacee, dei nervi, del midollo osseo e delle ghiandole sessuali. La biotina con l’acido pantotenico e l’acido folico aumenta la risposta allo stress nelle cavie. questo articolo è tratto dal sito Laleva.cc (l'articolo completo è posto al link qui di seguito), tuttavia la Biotina non si è dimostrata efficace nella prevenzione ne nella cura della calvizie in nessuna delle sue forme (androgenetica, effluvi ecc.). rimane un utile ed efficace seboregolatore ed a mio avviso come ho scritto altre volte sembra aumentare la velocità di crescita dei capelli. My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) La frase è presa da sito a.n.a.g.e.n..it e per la precisione http://www.a_n_a_g_e_n.it/vb.htm Ci sono delle frasi che coincidono con quello che hai riportato tu. Credo che uno dei due siti abbia fatto un taglio ed incolla mostruoso. Questo è davvero poco professionale. A parta la cazzata, ma non citare neanche la fonte di informazione è davvero grave. Modificato 11 Dicembre 2005 da EpSiLoN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati