Vai al contenuto

Domande su Biotina

EpSiLoN

Messaggi raccomandati

Salve,

da un po di tempo assumo 2cp di biodermatin causa un'improvvisa produzione di sebo forse dovuto ad un lungo viaggio e momentaneo cambio di alimentazione. Mi sono un pò informato sulla biotina ed ho trovato la seguente frase:

"L'uso della biotina è stato efficace nella prevenzione della calvizie e dei capelli grigi. Molti trattamenti per capelli contengono questa sostanza che da capelli sani e tiene sotto controllo le ciocche ribelli."

1) In che termini è efficace nella prevenzione delle calvizie?

2) Perchè l'aspetto dovrebbe migliorare?

3) Che significa tiene sotto controllo "le ciocche ribelli"???? :hair:

Grazie

Modificato da EpSiLoN
Link al commento
Condividi su altri siti

Epsylom l'articolo era percaso questo?

Le dermatiti trattate con la biotina hanno mostrato segni di miglioramento. La vitamina B2, la B6, la niacina, le vitamine A e D lavorano insieme per darci una pelle sana. L’uso della biotina è stato efficace nella prevenzione della calvizie e dei capelli grigi. Molti trattamenti per capelli contengono questa sostanza che dà capelli sani e tiene sotto controllo le ciocche ribelli. La biotina migliora i risultati sportivi. La biotina ha un ruolo importante nel mantenimento delle ghiandole sebacee, dei nervi, del midollo osseo e delle ghiandole sessuali. La biotina con l’acido pantotenico e l’acido folico aumenta la risposta allo stress nelle cavie.

questo articolo è tratto dal sito Laleva.cc (l'articolo completo è posto al link qui di seguito), tuttavia la Biotina non si è dimostrata efficace nella prevenzione ne nella cura della calvizie in nessuna delle sue forme (androgenetica, effluvi ecc.). rimane un utile ed efficace seboregolatore ed a mio avviso come ho scritto altre volte sembra aumentare la velocità di crescita dei capelli.

My Webpage

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase è presa da sito a.n.a.g.e.n..it e per la precisione http://www.a_n_a_g_e_n.it/vb.htm

Ci sono delle frasi che coincidono con quello che hai riportato tu. Credo che uno dei due siti abbia fatto un taglio ed incolla mostruoso. Questo è davvero poco professionale. A parta la cazzata, ma non citare neanche la fonte di informazione è davvero grave.

Modificato da EpSiLoN
Link al commento
Condividi su altri siti