EpSiLoN Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Salve, ho trovato un articolo interessante sulla medicina rigenerativa dove sembra che l'Italia abbia ottenuto degli ottimi risultati. Tra le tante cose potrà essere utile anche per la cura della calvizia. L'articolo lo trovate di seguito ed è in italiano http://www.galileonet.it/Magazine/mag0333/0333_1.html Notate che Edoardo Raposio è un ricercatore del CNR con svariate pubblicazioni sull'argomento. Cercate pure su Google. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Non vorrei dire uno strafalcione ma si parla di ingegneria tessutale. A quanto mi risulta Intercytex e Aderans stanno lavorando su qualcosa che presuppone il loro utilizzo, per permettere al follicolo di riprosursi. Mar86 (te che sei aggiornato) chiedo conferma o smentita :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 In effetti mi sembra di aver capito che il lavoro degli italiani si è focalizzato sulla coltivazione in vitro dei tessuti e riuscendo ad ottenere degli ottimi risultati. Vabbè sono solo speculazioni...ma anche la psiche vuole la sua parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 No no aspetta: non sono cavolate eh? Lo stanno facendo davvero, e' solo che non sara' una cosa che uscira' da qui a 2anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Sono convinto che non sono cavolate. Mi riferivo alla nostre speculazioni :) Le loro non saranno di certo speculazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 FAVOLOSO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati