gintony Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 vorrei sapere dal dottore e da tutti coloro che hanno avuto un esperienza diretta o indiretta se è veramente possibile con qualche cura farmacologica, tipo minox o nn so che altro, favorire una buona ricrescita nella zona delle tempie parlando di un hamilton 3 e di capellini radi sempre sulle tempie che risultati si potrebbero ottenere rinforzare questi capellini o altri che ne ricrescono??? insomma ditemi voi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Parlo per mia esperienza con cure farmacologiche. Una "buona" ricrescita non l'ho mai avuta. Però un piccolo miglioramento,e non lo nascondo, l'avevo notato durante la terapia fina + minox 2%. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 qualcosa si puo' ottenere certamemnte. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuanda Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Scusi dottore, 1) quando dice che qualcosa si puo' ottenere qualcosa si riferisce alla cura fina+minox? 2) il galenico psorinase puo' essere utile anche solo per le tempie? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 1)con cure farmacologiche da personalizzare di caso in caso 2)Si usa solo sulle tempie in casi SELEZIONATI Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati