nicolino Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 (modificato) Ciao, raga, grazie a voi tutti e dopo tre anni e mezzo lascero' anch'io xxx (come lo chiamate voi) e in questi piu' di tre anni mi ha fregato 10.000 Euro (venti milioni). La mia intenzione e ' spendere poco, e mi sembra che nel forum, la maggior parte degli utenti siano soddisfatti della 'Toplace'. Ho letto pero'nel forum che anche altri rinvenditori italiani vendono addirittura a meno di Toplace (xxx xxxx). Ho provato a chiamare (visto che sul suo sito non ne parla) ho parlato con la sua segretaria: 140 Euro, qualsiasi densita', Poly o lace, o addirittura combinato, 5 settimane per l'arrivo dall'invio del mio calco e 70 Euro di acconto. Certo, a questo punto mi vien da dire e riflettere: 'Accidenti....costa meno di Toplace, pochissimo tempo all'arrivo della protesi, niente rischio che si fermi in dogana, pagamento 50% all'ordine e 50% alla consegna, non ho bisogno di conoscere l'inglese, se dovessi aver probblemi chiamo...............Siamo a cavallo!!!! Ma i risultati? Questa era la mia domanda.... Qualcuno a provato a ordinare da xxx xxxx 'le protesi on-line'? Qual'e' la sua qualita'? Saranno qualitativamente migliori o peggiori della Toplace? Modificato 9 Dicembre 2005 da nicolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 la sola risposta è: prova. Tanto qui ti daremmo tutti risposte diverse, e magari ognuno avrebbe ragione (luc@ è soddisfattissimo di xxxx, tanto che l'hanno accusato di fargli pubblicità, altri tifano per Toplace, altri non si fidano di xxxx, ecc). Quello che ti dico io: 140 euro... che ti costa provare? Poca spesa, e qualunque risultato otterrai sarà sempre meglio del xxx Nazionale a Contatto che avevi prima. Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Ciao, raga,grazie a voi tutti e dopo tre anni e mezzo lascero' anch'io xxx (come lo chiamate voi) e in questi piu' di tre anni mi ha fregato 10.000 Euro (venti milioni). La mia intenzione e ' spendere poco, e mi sembra che nel forum, la maggior parte degli utenti siano soddisfatti della 'Toplace'. Ho letto pero'nel forum che anche altri rinvenditori italiani vendono addirittura a meno di Toplace (xxx xxxx). Ho provato a chiamare (visto che sul suo sito non ne parla) ho parlato con la sua segretaria: 140 Euro, qualsiasi densita', Poly o lace, o addirittura combinato, 5 settimane per l'arrivo dall'invio del mio calco e 70 Euro di acconto. Certo, a questo punto mi vien da dire e riflettere: 'Accidenti....costa meno di Toplace, pochissimo tempo all'arrivo della protesi, niente rischio che si fermi in dogana, pagamento 50% all'ordine e 50% alla consegna, non ho bisogno di conoscere l'inglese, se dovessi aver probblemi chiamo...............Siamo a cavallo!!!! Ma i risultati? Questa era la mia domanda.... Qualcuno a provato a ordinare da xxx xxxx 'le protesi on-line'? Qual'e' la sua qualita'? Saranno qualitativamente migliori o peggiori della Toplace? <{POST_SNAPBACK}> Nicolino, e' tutto giusto cio' che dici, ho ordinato da xxx 2 settimane fa, ho visto il suo prodotto addosso a lui e qualitativamente mi sembra leggermente migliore di Top lace, comunque aspettiamo altre 3 settimane per l'arrivo e ti faro' sapere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolino Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Nicolino, e' tutto giusto cio' che dici, ho ordinato da xxx 2 settimane fa, ho visto il suo prodotto addosso a lui e qualitativamente mi sembra leggermente migliore di Top lace, comunque aspettiamo altre 3 settimane per l'arrivo e ti faro' sapere.Ciao. <{POST_SNAPBACK}> Ok ....l'ordine l'ho fatto! (speriamo bene il calco.....l'ho fatto in diretta con lui stesso) Ho preso Poli e davanto lace. Che dici? Ma tu hai qualche foto di quelle protesi? Ciao, e grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Ok ....l'ordine l'ho fatto! (speriamo bene il calco.....l'ho fatto in diretta con lui stesso) Ho preso Poli e davanto lace. Che dici? Ma tu hai qualche foto di quelle protesi?Ciao, e grazie davvero! <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Nicolino, riguardo alle combinazioni, ti avrei consigliato la stessissima cosa, visto che provieni dal Cesaronaccio, l'all-lace e' piu difficile da gestire. Per quanto riguarda foto, prova a chiedere a Luc@, potrebbe aiutarti lui, Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 <{POST_SNAPBACK}> Si, Nicolino, dovrei avere qualcosa, me le ha spedite xxx via e-mail, prima di inviarle pero' dovrei chiedere a lui se possibile....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati