BILLY CORGAN Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Ho 21 anni e da 2 e mezzo uso propecia.Fino a 8mesi fa non mi ero + di tanto posto il problema di eventuali effetti collaterali(anche perchè ho avuto pochissimi rapporti con le ragazze,e comunque non erano mai rapporti fissi),ma ora che ho una ragazza fissa ho notato di avere problemi a mantenere la massima erezione,nel senso che il mio amichetto non è al massimo della lunghezza e della durezza,mentre prima bastava un nonnulla e si svegliava.Non so se siano problemi derivati da una suggestione psicologica(che ha comunque secondo me una buona rilevanza in questo genere di cose) o da effettivi sides del farmaco...per cui per togliermi ogni dubbio vorrei sapere se esiste un rimedio agli effetti collaterali del farmaco che non interferisca in alcuna misura con la sua efficacia per l'a.a. Vi prego non ditemi che devo scegliere tra FINA e FxxA,perchè davvero non saprei cosa fare.Ho sentito parlare dell'arginina...cos'è?devo per caso prenotare una visita da un andrologo? :( ...qualcuno di voi per caso ha avuto i miei stessi problemi?grazie per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 il tuo problema potrebbe dipendere dalla fina come da una tua suggestione, chi lo sà...esponi il tuo problema al dermatologo comunque a parer mio tu non mi sembri molto tranquillo e sicuro di te e questa non è certa una cosa positiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 tra la fina e la fig@ cmq la scelta non si pone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 In linea di massima no...ma purtroppo se io eliminassi la prima,molto probabilmente non potrò mai usufruire della seconda...praticamente sono nella xxxx fino al collo... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Billy ti consiglio di parlarne con un medico. Ah...... potrai usufruire della fica anche senza fina, è anche quello un problema psicologico da superare. Lo supererai fidati :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 hai letto il mio messaggio aperto in questi giorni su " chiedi all'esperto"? anche se fosse che ti porta questi problemi non devi primo prendertela che è peggio, secondo ti garantisco che anche a me ha dato problematiche cmq lievi e la prima volta che ho smesso di prendere la finasteride per tre mesi mi sembrava ringiovanito il "cosino" di qualche tempo!!! A parte gli scherzi adesso le cure non mi hanno dato poch sides come si legge quindi dipende proprio da caso a caso... Nello stesso tempo c'e' la possibilita' di assumere serenoa repens, che cmq e' naturale (saw palmetto) e non agisce per via ormonale!!! Ti auguro meno sides possibili!!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 ma fatti una bella coddata e molla i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 what is "coddata" ???? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 devi cercarlo nel dizionario "di sardo" :D ................non posso scriverti il significato in italiano comuque trattasi di Fiky Fiky........... :P ,ok!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Bravo!!!!!!!!!hai indovinato..........quello è : voce del verbo "CODDARE" :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 pelat81 anche io sono sardo..una coddara è sempre una coddara questo non ci piove..tu ti curi??nel caso mi consigli qualche farmacia seria a cagliari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 pelat81 anche io sono sardo..una coddara è sempre una coddara questo non ci piove..tu ti curi??nel caso mi consigli qualche farmacia seria a cagliari? <{POST_SNAPBACK}> Ciao ciccio........ti parlo alla Sarda??????dai si che mi fà piac.......io non mi curo...mi sto "spignando" a fogu........tra pochi anni saro una "conche lampadina" :D :D ;comunque se devi prendere farmaci occhio perche non fanno arrettare...... :D ....preferisco farmi una bella coddada,e fancullu a is piusu...... Ciao :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 inza poitta sesi innoi?ahah deu seu pighendi fina da un anno minoxidil2% da 2 mesi con buoni risultati...e seu fissu arrettiu perdiu e fissu coddendi!!!!!ahahahahahah è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 seu innoi poitta obiu cummenzai a pigai masciasa...........ma appu timmiu cun tottu is cazzarasa ca appu liggiu in custu sittu...."chiaro" o traduco :D . ci tengu troppu a su marraccoi.....minca mia a su cunnu :P ........comunque se mi dici che non ha avuto effetti col. ci penso un po su e magari qualcosa la prendo. tra l'altro un amico mi ha prop. proscar a 19 euro ma senza ric del medico....mi andrebbe di lusso ma mi ha scorag. tutte le cose che ho letto nel forum...complimenti po tottu is coddadasa.......ciaoooooo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 ta cosa bella su xxxxcciu!o su pillittu...insomma cussu!a me praxiri anche sa pecorina....ahhh w is picciokkasa....e i pillitti!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 su xxxxcciu è fantastico..........ta bellu a si fai una bella coddada.......codda codda megada a mi benni sa conca cummenti a su pappu :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 ma innoi è prenu e calloni o sbaglio?tottusu fissau con is pilusu.....scallonisi....ma poitta non coddano de prusu?bo!!!!!!!cess...pogaridari!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 tenisi propriu arrexioni....tottu callonisi ....nosu sadrusu seusu prusu concretus...pensausu fissu a su xxxxcciu........e a coperri....s'unicu pillu chi contada e su de baxiu......... :P Ciaoooooooo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karmakarma Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Ho 21 anni e da 2 e mezzo uso propecia.Fino a 8mesi fa non mi ero + di tanto posto il problema di eventuali effetti collaterali(anche perchè ho avuto pochissimi rapporti con le ragazze,e comunque non erano mai rapporti fissi),ma ora che ho una ragazza fissa ho notato di avere problemi a mantenere la massima erezione,nel senso che il mio amichetto non è al massimo della lunghezza e della durezza,mentre prima bastava un nonnulla e si svegliava.Non so se siano problemi derivati da una suggestione psicologica(che ha comunque secondo me una buona rilevanza in questo genere di cose) o da effettivi sides del farmaco...per cui per togliermi ogni dubbio vorrei sapere se esiste un rimedio agli effetti collaterali del farmaco che non interferisca in alcuna misura con la sua efficacia per l'a.a. Vi prego non ditemi che devo scegliere tra FINA e FxxA,perchè davvero non saprei cosa fare.Ho sentito parlare dell'arginina...cos'è?devo per caso prenotare una visita da un andrologo? :( ...qualcuno di voi per caso ha avuto i miei stessi problemi?grazie per le risposte... <{POST_SNAPBACK}> Ciao anch'io ho avuto il tuo stesso problema... avevo la ragazza e di punto in bianco ho avuto qke defaiance!! Subito mi sn spaventato, nonke' incazzato.... Inizialamente ho imputato il problema a fattori psicologici, stress e a tutto quello ke mi veniva in mente!! Successivamente ho deciso di smettere giusto per verifiacare se effettivamente poteva essere utilizzo di "fina"... ho provato a usarla a giorni alterni... ho provato ad assumerla ogni 3/4 gg comunque con risulta soddisfacenti... ma smettendo del tutto mi sn reso conto di nn aver più problemi sex! Premetto sn 6/7 anni ke uso "fina" e qsto prob era da un po' ke ci giravo intorno... finalmete l'ho risolto, ma sto perdendo anche i miei capelli e qsto mi fa incazzzzzzzzzare... guardo avanti convinto ke fra qke anno riavrò i mie capelli e mi passera l'incazzatura!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati