sentenza Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Come alcuni di voi sanno assumo finasteride (proscar/5) ed utilizzo minox galenico 5% da una anno con risultati incredibilmante positivi. Da una settimana però sto avendo una caduta piuttosto forte e se continuasse così a lungo potrei ritornare a breve al punto di partenza!!! xxxxx ma che succede? Qualcuno ha mai attraversato una fase simile, dopo tanto tempo? Aiutatemi a capire, un saluto a tutti. Sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 A me è successo a settembre dopo 8/9 mesi di cura, ed è durato circa un mese ne perdevo molti adesso si è fermata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Grazie fabio, ma il punto è che io ho gia avuto la mia caduta indotta dopo un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Successo qualcosa nell'ultimo periodo? Coincidenze con l'inizio della caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Beh, forse un pò di tensione in più ed un cambiamento climatico improvviso verso il freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Allora si tratta di un effluvio temporaneo (mi raccomando non stressarti a contare i capelli che perdi) che si risolverà da sè! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 grazie mille! Cercherò di non contarli, promesso! sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 xxxxx io ci provo a non contarli, ma questa cosa continua di brutto! Sento come un dolore al vertex, dove ne perdo di più, ma anche un dolore un pò più vasto su tutta la cute. Si tratta di effluvium? A qualcuno è gia capitato di sentire questo dolore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati