ci10 Inviato: 11 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2002 Molto interessante il prodotto della ESI. Ho acquistato oggi una marca sconosciuta... Sundown Green Tea: tè verde polvere, estratto titolato 50% polifenoli, 400mg per capsula. 8 euro e qualcosa...60cps posologia: 2 capsule, 2-3 volte al dì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2002 misa che quello della ESI e' piu' conveniente! Il tuo dura solo dieci giorni a 6 capsule al giorno! Io preferisco il te' verde a foglie intere almeno so quanto ne prendo , confezione da 50 gr. secco pari ad un chilo circa di foglie fresche; in queste capsule che vendono dovrebbero scrivere quanto prodotto fresco utilizzano per farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 15 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 si ci10 gia' conoscevo quello della sundown , ma il problema pero' riguarda anche le catechine visto che sono loro ad essere implicate sul dht , quindi bisognerebbe vedere anche la titolazione delle catechine, io comounque ho comprato quello della ESI anche perche' e' uno dei pochi dove viene riportata sulla confezione la titolazione dei polifenoli e catechine ed in piu' a me sembra anche conveniente visto le 150 capsule contenute a 13 EURO P.S la sundown dovrebbe avere un numero verde , prova a informarti sulla titolazione delle catechine. ciao byeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 Si c'è un numero verde...ma odio chiamare i numeri verdi... Quello ESI si può ordinare in qualsiasi farmacia vero? grazie mà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 16 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2002 io il te' verde dell' ESI l'ho trovato in erboristeria ma cmq credo sia di facile reperibilita' per quanto riguarda il numero verde ci10 se lo posti qui magari la faccio io una telefonata cosi' vediamo se ne vale la pena... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 19 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2002 Sono troppo disordinato...non lo trovo più...cmq c'è un sito internet...che ovviamente non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 14 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Dunque per fare un bilancio dei migliori te' verdi che sono stati postati su questo forum mi accingo a stipulare una graduatoria con relativo commento : 1 posto: TE' VERDE TEADYN > estratto di tè verde altamente purificato ,titolato e standardizzato al 95% di polifenoli di cui 84% catechine. 2 compresse 2 volte al giorno,45 compresse 15euro (la standardizzazione delle catechine e' la piu' alta di tutti... pero' vorrei sapere da mathias quanti mg contiene ogni pastiglia ) 2 posto: TE' VERDE LEF > 1 capsule contains: Green tea, powdered extract (leaf) 350 mg Epigallocatechin gallate 122.5 mg Other polyphenols 210 mg Green tea, powdered (leaf) 105 mg 100 capsule (alta concentrazione di epigallocatechine e bassissima caffeina tra l'altro c'e' anche una versione completamente decaffeinata) Potrebbe in realta' essere anche migliore del teadyn perche non conosco la quantita' di mg presenti su ogni pastiglia del teadyn oltretutto contiene 100 capsule... . 3 posto entrambi: THE' VERDE Formula concentrata (ESI) > the' verde tot. 350 mg (70%) foglie polverizzate 250 mg (7% polifenoli) fogle estratto secco 100 mg (tit.40% polifenoli - 20% catechine) (su questo te' verde perlomeno c'e' scritto tutto e sai benissimo che l'estratto secco e' una certa quantita' e le foglie polverizzate un' altra) E: Sundown Green Tea: tè verde polvere, estratto titolato 50% polifenoli, 400mg per capsula. (su questo te' sorgono 2000 dubbi potrebbe essere buonissimo come potrebbe essere una ciofega, in primo luogo sulla confezione si parla di foglie polverizzate ed estratto secco ma non viene riportata la quantita'sia delle foglie che naturalmente dell'estratto, quindi come faccio a sapere la titolazione dei polifenoli con precisione? poi la standardizzazione delle catechine non viene riportata ed ho chiamato il numero verde ma ancora devono farmelo sapere... sul sito ufficiale tra l'altro viengono riportate percentuali diverse.... http://www.sundownvitamins.com/products.as...c=030768010478# andate a sinistra dove c'e' scritto ingredientes supplements etc etc. Sotto con i pareri byeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 il thè verde Sundown è da oggi presente sullo shop ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 http://www.sundownvitamins.com/# Sul sito sowndown ci sono 3 integratori di thè verde. cercate questo se lo trovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati