superdermo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Vorrei porre un paio di quesiti al dott. Gigli,ma anche a chi sa di potermi dare le risposte. Ho acquistato PSORINASE e sto per accingermi ad usarlo per la prima volta; vorrei sapere: 1) - puo' essere usato in qualsiasi parte della cute? 2) - deve essere applicato solo nelle zone arrossate o puo' essere usato anche nelle zone colpite da diradamento? 3) - La posologia consigliata e' di 3 applicazioni alla settimana giusto? 4) - Non ci sono problemi se si usa il prodotto in concomitanza con minoxidil 5%, o e' consigliabile usare solo uno di questi prodotti? 5) - Il periodo di cura a quanto ammonta? quanti cicli vanno fatti in un anno? ogni quanto? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 1) no 2)Solo sull'attaccatura 3)si 4) si puo' usare 5) ti deve seguire un medico non ci son op regole precise. EVITATE L'AUTOMEDICAZIONE. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 1) no2)Solo sull'attaccatura 3)si 4) si puo' usare 5) ti deve seguire un medico non ci son op regole precise. EVITATE L'AUTOMEDICAZIONE. Saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie dottore. Una precisazione: in che senso solo sull'attaccatura? le chiedo questo perche' io l'attaccatura ce l'ho abbastanza regolare, ma ho sentito utenti del forum che usano con successo la pomata anche in altre zone della cute (anche per me sarebbe utile usarla all'incirca al centro della testa). In precedenza ho usato un altro prodotto a base di metametasone (diprosone lozione) ed effettivamente lo usavo in tutte le zone della cute dove si presentava un'infiammazione. Ho sempre sbagliato o con il diprosone potevo ma con lo psorinase no? Cosa puo' succedere se la pomata viene usata in tutte le zone della cute? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Assolutamente da evitare .Il prodotto e' stato testato in oiccole quantita'0 solo sull'attaccatura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Assolutamente da evitare .Il prodotto e' stato testato in oiccole quantita'0 solo sull'attaccatura.saluti <{POST_SNAPBACK}> Quindi dottore,solo sopra alla fronte tanto per intenderci...solamente in quel punto??..e quali sono i benefici?..un'eventuale ricrescita solo in quella zona?..ma,scusi l'insistenza,ma sto per accingermi ad usare per la prima volta il prodotto...essendo la composizione a base di betametasone,cioe' lo stesso componente del diprosone che ho usato per parecchio tempo su tutta la cute,non puo' essere usato anche lo psorinase allo stesso modo? Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati