Gigli Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 La % dell'estradiolo e' eccessiva mi risulta strano innogni caso sostituiscilo con 17 alfa estradiolo allo 0,025%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 grazie farò cosi... Cioè alla fine mi avrebbe intossicato l'estradiolo!!!! Bene!!!!!! che fortuna...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Secondo me è strano lo 0,5% di Estradiolo, chi ti ha indicato una percentuale del genere? Sei proprio certo che non sia 0,05? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 garantisco... può essere anche stato un errore però adesso si spiega perchè nel giro di settimane mi è uscito questo sfogo con allegato tutto ad un tratto di assenza quasi di libido e liquido seminale.... mi hanno bombardato ACCIPICCHIA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Scusate ma visto il pericolo scampato ve lo devo raccontare! anche per ulteriormante rassicurare chi fa uso di queste sostanze... Alla fine mi è stato diagnosticato un ingrossamento leggero dall'endocrinologo della ghiandola mammaria, che nel giro di tre giorni "dall'allarme" si sono cmq sgonfiate alla sospensione della lozione. Non mi sembra vi siano rimati residui di adipe ed è proprio tutto ok!!!! Dico solo a chi si cura ed è insicuro sui sides delle sostanze che ancora una volta alla sospensione della terapia tutto è scomparso!!! Da gennaio riprendero' la stessa lozione con estradiolo allo 0,025%, non come quello sciagurato mi ha preparato..... BUona giornata a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 menomale che dovevea essere un ormone inattivo :blink: ... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 ma infatti è così preso a razioni ottimali!!!!! non con dosi da cavallo..... meno male che è andata bene..... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Secondo me cmq era la finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 io ho continuato a prenderla senza problemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati