Julia Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Gentile Dottore, le vorrei chiedere un parere perchè mi è sorto un dubbio. L'anno scorso la dermatologa, dopo avermi visitato, sospettò un'alopecia areata incognita. Poichè io non volevo fare la biopsia (avevo paura!), mi fece fare, a distanza di un mese l'una dall'altra, due iniezioni di Depo-Medrol (che non diedero giovamento). In seguito, a distanza di due mesi e venti giorni esatti dalla seconda ed ultima iniezione, feci la biopsia e l'esito fu negativo (non era areata incognita). Ora mi sorge questo dubbio: può l'ultima iniezione di Depo-Medrol (fatta dunque due mesi e venti giorni prima) avere "falsato" il risultato della biopsia? Grazie per l'attenzione e l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 difficile risponderti a distanza ma teoricamente si . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati