CAPELLINOGRAZIE Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 SALVE xxxxx, PARLANDO CON MIO NONNO DI CALVIZIE, MI RACCONTA SEMPRE CHE QUANDO AVEVA 24 ANNI COMINCIOò A PERDERE I CAPELLI. FIN QUI TUTTO NORMALE. LA COSA STRANA è CHE GLI COMINCIARONO A RICRESCERE CON L'APPLICAZIONE SUL CUOIO CAPELLUTO DEL PETROLIO. PROPRIO COSI, APPLICAVA (PER QUEI TEMPI) LOZIONI A BASE DI PETROLIO PURO (CHE CMQ OGGI SCONSIGLIO SPUDORATAMENTE) SULLO SCALPO FACENDO DIVENTARE LA TESTA ROSSO FUOCO CAUSA UN MAGGIORE AFFLUSSO DI SANGUE. PROVALO NIPOTE, PROVALO CHE FUNZIONA. ORA MI CHIEDO E' POSSIBILE UNA RICRESCITA CON UN SISTEMA DEL GENERE O è STATA SOLO UNA COINCIDENZA TRA RICRESCITA SPONTANEA ED APLICAZIONE DEL PETROLIO? P.S. L'EFFETTO RICRESCITA SULLO SCALPO DI MIO NONNO, LO CONFERMA MIA NONNA, QUINDI è VERO. CONCLUDO PENSANDO CHE FORSE LA PERDITA DI CAPELLI SIA LEGATA AD UNO SCARSO APPROVVIGIONAMENTO DI SANGUE E SUOI NUTRIENTI NELLO SCALPO E CHE QUINDI MIGLIORANDO LA STESSA, FORSE SI POTREBBE AVERE QUALCHE RISULTATO. CHE NE PENSATE?? distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 L'ho sentito uguale uguale anche in casa mia un racconto del genere, mi sa tanto di leggenda metropolitana. Comunque è improbabile, anche perchè alla sospensione del prodotto i capelli sarebbero dovuti comunque ricadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 (modificato) si si che funziona, quando passi dal benzinaio fai anche una tanica da 5 lt che ci fai tutto l'anno. Modificato 7 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Il petrolio funziona da rubacefante c'e sicuramente uno sfondo di verita'. saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 si confermo pure mio nonno lo usao molto da giovane e mantenne un buona capigliatura..chissà che proprietà ha.. Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 (modificato) scusi l'ignoranza dottore, ma cosa significa rubacefante? Modificato 7 Dicembre 2005 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 e ci sono prodotti che si possono mettere in testa con il petrolio,magari dopo un trapianto per velocizzare la crescita dott gigli?e' piu' e fficace del capsicum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Il petrolio lo lascerei stare , anedotti a parte, i rubefacenti sono degli irritanti che si usano soprattutto nelle alopecie areate,, nel post trapianto eviterei. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 un esempio di Rubefacente è la Crescina della Labo con la differenza che è molto piu' cara rispetto al Petrolio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati