Ibor Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Ho una domanda per tutti voi...non avete mai provato o sentito parlare dei prodotti della Biokap???...il sito è www.biosline.it Producono e commercializzano Shampoo, fiale ed integratori. Vorrei sapere cosa pensate in merito all'integratore specifico per uomini, ogni compressa contiene semi di zucca (dicono sia un inibitore della 5 alfa red.), Taurina, vitamina C, E, betacarotene, biotina, PABA, zinco, rame, selenio, cistina, metionina, miglio, equiseto. Le fiale e lo shampoo invece contengono anche saw palmetto (che a livello topico non dovrebbe fare un granchè vero?) Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 si dicono che i semi di zucca siano antiandrogeni, il miglio e' ricco di elementi benefici per la pelle, unghie e capelli! Qualcosa fara'! Io preferisco mangiarli al naturale ho provato anche a cucinare il miglio tipo risotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Ibor io lo prendo tutt'ora e sono un suo sostenitore. Nella ditta di mia mamma lo prendono in parecchi e si trovano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibor Inviato: 30 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Grazie Gavino per la risposta...proverò pure io a cucinare il miglio tipo risotto (anche se mi sembra di averlo già mangiato ora che mi ci fai pensare!) Ciao Alex1982...io presi l'integratore 2 o 3 anni fa ma in modo molto incostante quindi non so se mi abbia apportato benefici!...comunque è da alcune settimane che ho ripreso ad assumerlo!...dici di essere un sostenitore del prodotto...in che senso???...e cosa intendi per "parecchi e si trovano bene"? ...ciao e buon anno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 1 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2003 Ciao Ibor! Sono un sostenitore del prodotto perchè come ti ho detto nella ditta di mia mamma ci sono dei suoi colleghi e colleghe che lo usano e si trovano bene!Mia mamma stessa aveva spesso degli effluvi che duravano pochi mesi ,bastava che prendesse biokap donna per qualche mese che la caduta si bloccava,evidentemente aveva carenze nutrizionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 1 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2003 Ciao Ibor! Sono un sostenitore del prodotto perchè come ti ho detto nella ditta di mia mamma ci sono dei suoi colleghi e colleghe che lo usano e si trovano bene!Mia mamma stessa aveva spesso degli effluvi che duravano pochi mesi ,bastava che prendesse biokap donna per qualche mese che la caduta si bloccava,evidentemente aveva carenze nutrizionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati