mairare Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Ciao a tutti ho 19 anni e sono alto 1.69,ho un pochino di lordosi,quindi penso che se riuscissi a correggere questa postura errata,riuscirei a crescere anche di qualche cm...ho comprato il metodo asgard,ma non so come eseguirlo,ovvero,devo fare prima solo gli es. respiratori,poi via via gli altri cap. ho via via che vado avanti mi trascino gli es. precedenti? se voglio fare solo quelli per la crescita,devo fare contemporaneamente quelli per la respirazione che quelli per la crescita? ho letto che l'orario migliore per gli es. respiratori e' prima di andare a letto e appena alzati,per gli es. della crescita quand'e consigliabile farli? e per la lordosi? qualcuno è riuscita a correggerla? avrete notato che sono un fiume in piena di domande,spero ci sia qualcuno in gtradi di risp. grazie anticipate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 anche a me interessa questa discussione. Ho lo stesso problema. Si possono recuperare cm se si correggie la lordosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati