champ Inviato: 30 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2002 Guarda... guarda... che cosuccie interessanti si trovano in internet... Date un'occhiata, ad un certo punto fanno il nome di Merck, Pfizer e compagnia bella; Da non crederci........ http://www.medicinaqualita.it/centrale/denunciato.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 30 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2002 Dopo aver letto questo testo mi e' venuta voglia di buttare nella tazza del gabinetto tutti i prodotti che uso per i capelli intitolati come "farmaci", e di buttare nel cestino di Windows il sorgente di Pac.. ..e non e' detto che non lo faro'. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wide Inviato: 1 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2002 Ricordo che avevo la tua stessa voglia, quando all'epoca mi imbottivo di integratore allo zingo al ferro al rame + minoxidil ecc ecc. ricordo che quelle pillole sapevano di un sapore ossidato ed ogni giorno che passava era sempre più difficile mandarle giù. Non so quanti anni hai jined, ma so che il tuo stomaco ed il tuo fegato sono uguali ai miei ed a quelli degli atri....e so anche che arriverà un giorno che fisiologicamente non sopporterai più questo e che i tuoi capelli saranno sempre più visibili sul tuo lavandino........non certo in testa. Ci siamo passati un po' tutti almeno chi oggi ha intorno ai 30-35 anni. Il PC non buttarlo, non sai quanto sia prezioso....magari ai tempi potevo aveverlo io.....avere la possibilità di confrontarmi con altre persone o prendere un contributo da chi ne sapeva più di me....un consiglio o una parola di conforto. Ascolta jined non bombardare ancora il tuo fisico di integratori che agiscono blandamente sul problema ma che scombinano pesantemente l'equilibrio corporeo. C'è oggi a distanza di tempo la soluzione estetita migliore di questi ultimi 10 anni, io quando l'ho vista ho detto "oggi essere calvi è una scelta". Infatti tale soluzione è sconvolgente. Ciao a Presto Wide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 1 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2002 Caro 16:9..posso chiamarti cosi invece di Wide? Dai scherzo... Sono daccordo con molte cose che hai detto, cioe' sul fatto che sia la mente che l'organismo hanno un punto di collasso, specie per quanto riguarda i farmaci e lozioni farmacologiche potenti, non sono daccordo invece sul fatto di abbandonare gli integratori. Minerali e vitamine, persino se provenienti da un supplemento, sono indispensabili al nostro organismo per tutta la vita e spesso aiutano a bilanciare quella carenza nutrizionale dei veleni che vendono oggi nei supermercai. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2002 certo champ la natura produce meraviglie, un tempo si curavano con le sole cose naturali! La papaya ad esempio per chi soffre di digestioni lente ha un enzima la papaina che fa digerire le proteine pari a mille volte il proprio peso! Kim hai ragione gli integratori sono importantissimi l'importante che siano totalmente naturali! Ad esempio le vitamine se sono sintetizzate possono diventare molto dannose , mentre se si estraggono dalla frutta verdura non producono nessun danno perche' quelle in eccesso l'organismo le espelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 2 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2002 Ho trovato anche questo, su un quotidiano: ROMA. Il virologo Luca Montagnier ha rivelato ieri al Tg4 di avere consigliato lo scorso giugno a papa Giovanni Paolo II di provare l'estratto di papaya: «Non è una vera medicina, ma avevo motivo di pensare che potesse migliorare la sua salute. Naturalmente non so se il Pontefice abbia seguito i miei consigli. Spero di sì e confido che abbiano contribuito a farlo stare meglio. Per confortarlo, gli ho detto che io stesso prendevo l'estratto di papaya. Ma chissà...forse gli hanno fatto bere qualcos'altro... il cielo... o altri farmaci». Montagnier, uno dei padri della ricerca sull'Aids, ha anche spiegato perchè attribuisce a questo frutto tanta importanza: «È riconosciuto a livello scientifico che nel Parkinson e nell'Alzheimer le proteine delle cellule del nostro cervello si ossidano. Gli effetti sono la morte delle cellule e una grave perdita di neuroni. È perciò necessario somministrare antiossidanti. Molti ci hanno provato, senza successo. Per questo gran parte dei neurologi è scettica sugli effetti suoi e di un altro antiossidante, il glutatione. Ma è una via da esplorare». E ha spiegato: «Alcuni ricercatori giapponesi rilevarono che in certe isole delle Filippine c'era un'alta concentrazione di persone centenarie che si nutriva in abbondanza di papaya molto matura, fermentata naturalmente. Gli studi sono nati da lì. Uno dei prodotti è già disponibile, un altro è distribuito negli Stati Uniti. Ma ci stiamo muovendo perchè possa arrivare presto anche in Europa». Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STING Inviato: 3 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2002 Champ... Hai aperto una porta verso l'ignoto... Quello che c'è scritto in quel documento è sconvolgente e devo dirti che fino ad oggi ero completamente all'oscuro di tutto ciò, quindi ti ringrazio del tuo intervento. Il mio consiglio è quello di estendere il tuo post a tutti gli argomenti del forum affinchè tutti ne possano venire a conoscenza. Inoltre, sarebbe utile che anche i medici ed i moderatori di salus esprimessero un loro punto di vista. Grazie di nuovo Champ, meriti di essere votato. Ciao. STING Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 5 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 Ciao Sting scusa ma ho letto in ritardo il tuo intervento.. Devo dirti che ero un pò convinto di quelle cose ancora prima di trovare casualmente l'articolo su internet e ad ogni modo credo ci sia poco da dibattere, gli interessi in ballo sono troppo alti petrolio e salute dell'uomo sono i due motori che fanno girare il mondo sconfiggere definitavamente malattie importanti sarebbe come inventare un tipo di combustibile diverso dal petrolio Immagini che succederebbe? Comunque grazie del voto, ti saluto con simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Anche io ormai da parecchio seguo esclusivamente cure naturali e mi affido al medico omeopata, pensate che una volta ho usato anni fa non mi ricordo se erano compresse di aspro o cibalgina mi venne uno sfogo tipo varicella e smisi subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati