El Funambolo Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Sto assumendo fina da un anno e minoxidil in lozione insieme a vari antiandrogeni. Ultimamrnte ho notato che la maggior parte dei capelli che mi cadono hanno la radice bianca e solo una piccola parte nera. Che vuol dire? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Si anche a me...strano vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 nessuno sa rispondere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 che io sappia è normale....è grave che non ci sia.... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Da quello che mi ha detto il mio dottore è che se cadono e hanno un pallino bianco, vuol dire che il capello caduto è sano come lo è il bulbo dunque là dov'è caduto ne ricrescerà un altro è il ciclo normale del capello. Mi ricordo che io non perdevo tanti capelli però vedevo che mese dopo mese si assottigliavano sempre più. Anzi oggi dopo quasi un anno di cura ne perdo molto di più però ne ho anche molto di più in zone dove prima non c'era nulla e sono più spessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati