Zzzz Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Ciao, dovrei fare la visita al militare..ma la finasteride nel sangue influenza in modo negativo l'esito degli esami? Posso continuare a prenderla sempre anche nei giorni della visita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 magari te fanno rivedibile! :D no no, non influenza stai sicuro che il Militare lo fai :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 ma la leva non esiste piu' castano!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 ma che ne so a me hanno dato l'esuberanza di classe eheh Tiè! :D cmq quelli nati fino al 1986 so che devono farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 OT: La leva è stata abolita dal 31/12/2004 quindi per il 2005 non ho presentato domanda di rinvio. Spero che non mi mandino la cartolina adesso :lol: :lol: :lol: Probabilmente il ragazzo vuole fare il volontario (Zzzz confermi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 io non avevo fatto gli esami necessari per il rinvio militare cosi' un giorno mi mandarono a chiamare ma io..... :D :D :D le vie del signore sono infinite...almeno alcuni anni fa lo erano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 cmq quelli nati fino al 1986 so che devono farlo. No no :sudato: è stata proprio abolita indipendentemente dall'anno di nascita..ora solo i volontari :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Si vado come volontario, anche se con il mio lavoro le entrate sono molto buone (sui 1600€ + straordinari) cmq per un'annetto ne vale la pena...bisogna fare sempre nuove esperienze e poi io sono dell'opinione che un uomo non lo si può definire tale se non ha fatto il militare...sarò all'antica hehehe Cmq posso stare tranquillo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 (modificato) ZzzzCmq posso stare tranquillo giusto? Si si stai tranquillo.....ma n'te chinà a pijà la saponetta Modificato 5 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 .....ma n'te chinà a pijà la saponetta <{POST_SNAPBACK}> ...perchè lì trovi veri omaccioni che possono definirsi tali...non so se mi spiego! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 hehehe.....starò attento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati