qwerty45 Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Salve a tutti, ho cominciato a prendere il Proscar circa 4 anni fà, molto più economico rispetto a Propecia, un toccasana per le mie tasche sempre vuote di quattrini. I risultati sono stati più che soddisfacenti, ed insieme a Minoxidil 5% Galenico e Nizoral, ho diminuito la caduta del 90%/95%. Ora il medico si rifiuta di continuare a prescrivermi il proscar, non posso Permettermi altre cose: come posso fare? Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Vai dal farmacista con la ricetta del Propecia e chiedi al farmacista se gentilmente ti può dare il Proscar anzichè il Propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qwerty45 Inviato: 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Dimmi quale farmacia che lo fà, io ho già provato ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 MERCATO NERO??????? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qwerty45 Inviato: 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Non conosco nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Non conosco nessuno <{POST_SNAPBACK}> Quanti casini con ricette, medici e farmacisti per la fina: io sono andato dal medico (generico) che mi ha scritto la ricetta ripetibile per il Propecia; arrivo in farmacia e la farmacista i fa notare che sulla confezione c'è scritto "necessaria prescrizione medica non ripetibile", per cui mi vende due confezioni a 100 e passa euro e mi sequestra la ricetta!!! Per questo motivo mi sono deciso ad ordinare il Genesis on line! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Dimmi quale farmacia che lo fà, io ho già provato ma nulla <{POST_SNAPBACK}> Gira un po' di farmacie, meglio quelle private, prima o poi qualche farmacista sgamone lo trovi. O inalternativa, genesis, finpecia ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Io mi faccio segnare solo Finasteride 1 mg al giorno, su ricetta bianca poi al banco della farmacia chiedo proscar . Fino ad oggi avrò preso il proscar in 4 o 5 farmacie diverse e nessuno mi ha fatto storie , solo una volta mi hanno chiesto se volevo Propecia perchè è già un mg, la mia risposta è stata no, perchè proscar costa meno io lo divido in 4 e ne facico 1 mg circa ....il farmacista non ha detto nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati