Vai al contenuto

Il medico non mi segna più il proscar: come faccio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho cominciato a prendere il Proscar circa 4 anni fà, molto più economico rispetto a Propecia, un toccasana per le mie tasche sempre vuote di quattrini.

I risultati sono stati più che soddisfacenti, ed insieme a Minoxidil 5% Galenico e Nizoral, ho diminuito la caduta del 90%/95%.

Ora il medico si rifiuta di continuare a prescrivermi il proscar, non posso Permettermi altre cose: come posso fare? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno

Quanti casini con ricette, medici e farmacisti per la fina: io sono andato dal medico (generico) che mi ha scritto la ricetta ripetibile per il Propecia; arrivo in farmacia e la farmacista i fa notare che sulla confezione c'è scritto "necessaria prescrizione medica non ripetibile", per cui mi vende due confezioni a 100 e passa euro e mi sequestra la ricetta!!!

Per questo motivo mi sono deciso ad ordinare il Genesis on line!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi faccio segnare solo Finasteride 1 mg al giorno, su ricetta bianca poi al banco della farmacia chiedo proscar . Fino ad oggi avrò preso il proscar in 4 o 5 farmacie diverse e nessuno mi ha fatto storie , solo una volta mi hanno chiesto se volevo Propecia perchè è già un mg, la mia risposta è stata no, perchè proscar costa meno io lo divido in 4 e ne facico 1 mg circa ....il farmacista non ha detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti