ulisse Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 E' ufficiale!!! L'altro ieri sono andato da xxxxx e mi hanno proposto la "rottamazione", ovvero restituendo una protesi usata, in qualsiasi condizione, anche senza alcun capello, si possono acquistare n. 3 protesi al prezzo di 2!! Il costo medio di un copertone è così di poco superiore a mille euro. Sconti anche per le "rigenerazioni", a circa 400 euro. Che ne pensate?? Abbocco anche stavolta o non abbocco? Forse meglio di no, anche ripensando all'ultimo acquisto dove le 2 protesi, acquistate contemporaneamente, avevano capelli di tipo, colore e spessore completamente diversi (sic... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Mille euro per quei cosi? No no no no no no no... non ci siamo proprio. A proposito, sono tornate le "rigenerate"? Non le avevano abolite? Io sapevo che d'ora in poi ad ogni protesi che ti saluta, te ne devi fare una nuova al prezzo originale, non più 800 euro di rigenerate e 400 di riparazione ma direttamente altri 3000-4000 euro (o 1000 coi presunti nuovi prezzi) per volta... d'oro, li fa sti xxxxx!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Allora prorio ieri mi ha msg il mio amicio che ha tenuto il lace solo1 mese, e poi si è rimesso una rigenerata. costo rottamazionex2 tope nuove=2800,00 euri la rigenerata per quel che mi risulta al centro di Bari(saluto affettuosamente Pepe e caggiano :diavoletto: :gatto: :diavoletto: :diavoletto: ) e al centro di rimini, erano intorno ai vecchi 800 mila lire del vecchio conio( come direbbe bonolis), e quindi + o - 400 euri.almeno per quello che so a bari non l'hanno mai tolto di mezzo la rigenerata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 2800 euro per 2 mici nuovi (1400 cadauno) sono i nuovi prezzi, variabili in piu' o in meno in base alla superficie. La rigenerata da 400 euro è tornata di moda. Si è anche aggiunta la rigenerata parziale :cry: a 200 euro che consiste nell'aggiunta di pochi capelli inseriti con pistola sparachiodi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1 Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 RACCAPPRICCIANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati