kry Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 ciao xxxxx cercavo un pò di informazioni da chi si è fatto il trapianto in canada da h&w . ho intenzione di farlo li da loro ma mi farebbe piacere parlare con chi lo ha gia fatto prima di me. se questo è possibile vi ringrazio. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 è la scelta migliore che puoi fare :) ...mi raccomando non cambiare idea....clicca su "cerca" (è in alto della schermata) e digita come parola chiave "hasson"...così troverai tutto quello che ti serve...ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 semplicemente il top del pianeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Se hai un problema alle tempie e alla parte frontale della testa mi sembra che Alvi Armani, vedendo le foto delle persone che sono state operate e che frequentano questo forum, sia superiore ad Hasson&Wong. Almeno da quello che ho visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati