Vai al contenuto

Il regalo di Natale

lucailmoro

Messaggi raccomandati

Avete in mente un regalo da fare a politici, showmen o showgirls, amici?

Io ho pensato di comprare un piccone e di inviarlo per posta alla redazione dell'isola dei Famosi e alla Talpa. Se tutti i telespettatori inviassero picconi, zappe, zapponi e cazzuole ai vari Costantino, Lecciso ecc. ecc. magari qualcosa cambierebbe in questa mediocrità artistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti gli anni regalero perizomi e reggiseni.... :P sono sempre molto graditi se chi li porta è un ragazzo piacevole e porta con se una bottiglia di martini come george clooney :D

nb: a parte gli scherzi e le battute ricordatevi di quanta gente non puo' permettersi un buon Natale, fate della beneficenza almeno in quest'occasione, non è buonismo ma se potete fatela sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Castano: magari il fatto di ricevere due soldi in più è l'occasione buona per aiutare gli altri...io mi butterò per la seconda volta in un'adozione a distanza di un bambino del Togo..non è buonismo e il solo fatto di poter far sorridere chi è più sfortunato di noi mi riempie di gioia più che qualsiasi altro regalo ricevuto..mi raccomando: FACCIAMO QUALCOSA PER QUANTO CI E' POSSIBILE :okboy:

adozione a distanza

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci aggiungo anche se già l'ho fatto (scusandomi con l'autore del post se abbiamo diciamo cosi' 'sviato' un po l'argomento del topic), di fare un salto anche sul sito dell'Unicef Italia http://www.unicef.it/aiuta_unicef/tu/index_tu.asp

ma se vi sentite in vena di aiuti, a parte le adozioni a distanza consigliatevi da Darko, e gli aiuti all'Unicef, potete (sempre con poco a seconda delle vs possibilità), aiutare la Chiesa Cattolica Italiana la quale ha messo online un sito apposito per le donazioni e gli aiuti http://www.sovvenire.it/

Come sempre ricordo a tutti che questi siti sono siti ufficiali e non hanno intermediari che ci guadagnano, anche se versate solo 1 euro è sicuro che arriva a destinazione.

c'è anche il sito ufficiale della SOS - Italia che si occupa in prima linea delle adozioni a distanza dove c'è una simpatica iniziativa del calciatore Fabio Cannavaro

http://www.sositalia.it/home.asp

pensateci ora che è Natale.

San Foca (Lecce): Regina Pacis - accoglienza profughi del Kosovo

13a.jpg

Roma:Mensa caritas diocesana di Ponte Casilino

1a.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto pensare al prossimo nei momenti in cui tutti festeggiano per il superfluo e altri piangono miseria. Sarebbe anche meglio incentivare le donazioni mediante sgravi contributivi per l'intero ammontare della donazione e da parte delle associazioni cosidette "No profit" (? sarà vero?) mostrare alla gente con TRASPARENZA la fine che fanno i loro soldini

(dati gli scandali del passato - Vd. container abbandonati a marcire nei porti per la "missione Arcobaleno", che la sinistra avrebbe fatto meglio se l'avesse chiamata missione "NEBBIA" o "FOSCHIA" tanto per rimanere sul lessico naturalistico).

Io vedo tante spese poi di rappresentanza di questi organismi, tante auto blu, tanti palazzoni dall'UNICEF (vabbè è sede dell' ONU) all'AIRC, ma tutti questi soldi non è meglio che vadano direttamnte nelle tasche di chi ne ha bisogno invece di fare sedi faraoniche, moquettes, marmi e stucchi????!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo tante spese poi di rappresentanza di questi organismi, tante auto blu, tanti palazzoni dall'UNICEF (vabbè è sede dell' ONU) all'AIRC, ma tutti questi soldi non è meglio che vadano direttamnte nelle tasche di chi ne ha bisogno invece di fare sedi faraoniche, moquettes, marmi e stucchi????!!!!!!!!!

no no, ti garantisco che queste associazioni sono davvero efficaci, non farti ingannare dai palazzoni dell'Onu. l'Unicef e la Chiesa Italiana fanno davvero tantissimo e rischiano in prima linea in paesi pericolossissimi. idem la chiesa fa delle opere immense di carità anche in Italia perchè alcuni dicono che questi soldi vanno all'estero ma se devolvete dei soldi alla chiesa italiana al sito che vi ho dato fate del bene a tantissima gente che merita.

fatelo senza porvi troppe domande.

Link al commento
Condividi su altri siti