Vai al contenuto

Ragazzo inglese a 5 mesi post-trapianto (Alvi Arma

yuri77

Messaggi raccomandati

nn credo perchè la sua hl era compromessa e se la foto era piu chiara il diradamento sarebbe stato ancora piu evidente percio questo trapianto è ancora meno criticabile di altri. :okboy:

bah, io pagherei per avere con un trapianto la sua precedente HL (anche se non mi fido del trapianto..ci scusi..abbiamo sbagliato, la sua cute non è "recettiva"...brrrrrr)

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo che conoscenza hanno certe persone sulle tecniche ed i risultati raggiungibili dai trapianti :huh:

Ciao Yuri a volte io mi ciedo come certe persone possano abboccare a tutto,ti pare sia possibile un risultato del genere a 5 mesi?????Un pò di realismo,da uno che di trapianti qualcosa ne sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di trapianto non so nulla ma mi chiedo che senso ha rigenerare un'hairline da sedicenne quando la calvizie farà strage nelle restanti parti? Per carità, i risultati mi sembrano inappuntabili già a 5, 10 mesi ecc. ma dopo 3, 4, anni, con l'evoluzione della calvizie, non si è costretti a eseguire un ulteriore intervento per non sembrare ridicoli? Non c'è il rischio che si "bruci" l'area donatrice troppo precocemente? Scusate la mia ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo 3, 4, anni, con l'evoluzione della calvizie, non si è costretti a eseguire un ulteriore intervento per non sembrare

C'è chi i capelli se li vuole godere subito... magari tra 3 anni a quello gli prende un colpo... quando arriverà il momento di pensare agli altri capelli ci penserà, è inutile programmare tutto 5 anni prima... la vita è 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di trapianto non so nulla ma mi chiedo che senso ha rigenerare un'hairline da sedicenne quando la calvizie farà strage nelle restanti parti? Per carità, i risultati mi sembrano inappuntabili già a 5, 10 mesi ecc. ma dopo 3, 4, anni, con l'evoluzione della calvizie, non si è costretti a eseguire un ulteriore intervento per non sembrare ridicoli? Non c'è il rischio che si "bruci" l'area donatrice troppo precocemente? Scusate la mia ignoranza!

sarò breve:

nn tutti sono destinati ad diventere un 6hamilton

chiunque fa un intervento strip deve mettere in preventivo che ci potra essere in futuro l eventualita di dover fare un altra sessione ma questo vale per chiunque

oramai con la fue e la body l area donatrice è aumentata di molto il problema principale sono i soldini

Link al commento
Condividi su altri siti

Garcia e' possibile...non mi aspettavo una risposta cosi' da una persona che ha effettuato 2 autotrapianti.

Se vuoi ti ci metto in contatto :)

Yuri Alvi è bravissimo per me,probabilmente per la hairline è il n.1.Ma quel ragazzo non può essere in quello stato al quinto mese,è evidente!Tra l'altro le foto non sono neanche nitide.Capisci quello che voglio dire?Comunque io di autotrapianti ne ho fatti 4,2 con ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** e due con Hasson.

Link al commento
Condividi su altri siti

X GARCIA76

ciao garcia scusami mi faresti cortesemente sapere a quanti anni hai effettuato i tuoi trapianti, a che stato di hamilton eri e che risultati hai avuto???

grazie mille

io ci sto pensando... sono abbastanza stempiato, una hamilton 3 penso, ma ho solo 25 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo sempre meno in questa sezione dedicata agli autotrapianti però ne approfitto ,visto che yuri ci sta bombardando di foto,di chiedergli se gentilmente ci posta un soggetto in cui la calvizie ha fatto dei veri disastri .Sarebbe molto interessante vedere che tipi di miracoli faccia alvi armani,se è un tipo alla hasson o wang,tanto per intenderci!perkè le foto ke ho visto fin ora,sono soltanto di xxxxx con capigliatura rada ma di calvi veri non ne ho visti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che sul ragazzo greco il risultato è eccezionale.

Cmq ha fatto ben 3 trapianti!

La cicatrice è impressionante cmq, deve essere abbastanza traumatico l'intervento.

Cmq veramente bravo anche questo chirurgo, il risultato dopo il 3° trapianto è veramente naturale, ed è questa la cosa + importante secondo me!

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti