Vai al contenuto

Integratore vitaminico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

circa due anni ho acquistato in farmacia, un integratore che conteneva vitamine (C, E, PP ecc.) ed antiossidanti, più estratto di serenoa repens e di vitis vinifera.

All'incirca nello stesso periodo ho provato altri integratori, e così ho dimenticato il nome sulla scatola del primo, da cui avevo tratto, apparentemente giovamento.

Qualcuno conosce un integratore vitaminico con serenoa repens venduto in farmacia?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

L'integratore di cui non ricordavo il nome era il Missionhead Uomo compresse, non conteneva le suddette vitamine, ma:

D,L-Metionina, Dimetilsulfone, L-Tirosina, Rame, Zinco, Manganese, Nicotinamide (Vitamina B3), Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B5, Biotina con l'aggiunta di estratti vegetali di Serenoa repens, Ginkgo biloba e Vitis vinifera.

La quantità di serenoa repens (estratto secco titolato al 55% in acidi grassi) contenuta in una compressa ha secondo voi un qualche effetto? Può essere usata in combinazione col Benaprost (2cmp di benaprost + 1 cmp mission head)?

Indipendentemente da questo discorso, qualcuno ha avuto (come me) benefici da questo prodotto?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che qualche efficacia l'abbia perche' vedo che da un po' vendono in farmacia un prodotto in fiale per uso topico proprio a base di saw e ginko biloba! Il ginko pare che abbiano trovato che sia efficace ad aumentare la circolazione periferica quindi penso sul genere del minoxdil!

Link al commento
Condividi su altri siti