freosalvaf Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Ciao a tutti, come scritto già in un altro post ad ottobre scorso sono andato dal dott campo,la situazione è pressochè ottima,solo che nella parte alta della testa ho una leggera irritazione,che peraltro è la zona del leggero diradamento e al pull test i capelli non rispondevano benissimo sopratutto in quella zona,quindi bisogna,come dice campo,ancorarli meglio(visibile solo con capelli molto corti),i vari prodotti prescritti sono lo shampo lutsine seboskin(un olio)due tipi di pillole uno è nipon e e una lozione da preparare in farmacia e da applicare a giorni alterni sulla cute mediante cotton fic;quello che non capisco è,come faccio passare la forfora? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 come mai nessuno mi risponde??? :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Il dottore ti ha dato uno shampoo per la forfora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
derma21 Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 secondo me ti ha dato troppe cose...addirittura due pillole!! -------------------- Grande è colui che, nella saggezza dei molti anni, conserva un cuore di bambino. il mio sito: chirurgia estetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati