antonbazzi Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Salve dottore io uso minoxidil da 4 mesi 1 ml al giorno consigliatomi dopo una visita medica ma la mia situazione non è migliorata anzi è peggiorata lui mi ha detto che visto che è una alopecia di 2 grado non mi consigliava la fina per me no è stata una scelta giusta visto che il diradamento c'e e alla luce è ben visibile lei o chi mi vuol rispondere cosa dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Quello che dicono anche a me è di aspettare...io uso solo fina ma devo anche io usare il minoxidil almeno per non peggiorare di 2 o 3 scale in un mese (è molto veloce e aggressiva la mia aga) Aspetta un paio di mesi altri e poi alla prossima visita di fai prescrivere fina + minox + antiandrogeni e prosegui... Ma i capelli che cadono come sono? A volte può essere un effluvio che si è sommato all'aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 non comprendo il mancato utilizzo della finasteride in virtu' del minoxidil. alcuni dermatologi hanno questa opinione che un'androgenetica debba prima peggiorare per poi assumere la finasteride, niente di piu' errato. la finasteride è utile nelle fasi iniziali per evitare che peggiorino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Ci sono 2 possibilta': 1) errore diagnostico , hai un effluvio e non un androgenetica e quindi il minoxidil e' conbtroproducente 2) Oppure hai un aga ma lacura e' troppo blanda. saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati