Vai al contenuto

Vanilla Ice 3000uf (Alvi Armani)

yuri77

Messaggi raccomandati

Questo e' un caso a cui tengo particolarmente, perche' e' quello che mi spinse alla scelta definitiva verso il dottore.

foto preoperazione:

http://img212.imageshack.us/img212/2544/prima0qh.jpg

http://img214.imageshack.us/img214/4434/prima21oe.jpg

foto durante:

http://img214.imageshack.us/img214/3553/intervento3im.jpg

foto a 3 mesi:

http://img214.imageshack.us/img214/2538/3mesi6rs.jpg

foto a 7 mesi:

http://img214.imageshack.us/img214/3771/7mesi3cj.jpg

foto a 11 mesi:

http://img214.imageshack.us/img214/9615/11mesi0vv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si spera che non perda altri capelli negli anni,e vi dico una cosa,tra qualche anno questo individuo avra' una capigliatura ridicola.3000uf cm2 nell'arline,e 5 uf a cm2 nel resto della capoccia,e questo vale anche per altra gente.i trapianti vanno fatti con intelligenza.e poi quel tipo non aveva bisogno di un secondo trapianto.vi salut. :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso da un pezzo di commentare illazioni,una foto vale piu' di mille parole :)

l'unica verita' e' che grazie a certe persone si riesce a riavere la capigliatura originale, e magari anche una strip di 1 millimetro di larghezza :okboy:

Ai posteri l'ardua sentenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto una cosa giustissima,una foto vale piu' di mille parole,cosi' dalla foto uno puo' capire cosa bisogna fare,e cosa non bisogna fare,quel ragazzo fra qualche anno avra' i capelli di un 15enne nella prima linea,enel resto della testa?ma dai....siamo seri...

Per i pochi colloqui che ho avuto in passato con Tesauro ho capito solo che il tuotto va studiatoin proporzione a molti fattori...risultati realmente ottenibili,aspettative,e futuro,quindi evluzione delle calvizie...dalla foto si vede un ottima hairline,ma del retro nn si vede nulla...quindi nn so!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non avrei fatto il secondo trapianto; tra l'altro io la sua attaccatura prima dell'operazione (del secondo trapianto) ce l'avevo a 10anni (sono nato con la stempiatura fisiologica :lol: ).

Cmq ha voluto farlo e va bene cosi', intervento pulitissimo, non c'è che dire per ora :)

Se un domani gli cadranno i capelli dietro, dovra' solo sperare che abbiano affinato la tecnica del trapianto dei peli e che ne abbia tanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giudicate la qualita dell intervento.....fare ragionamenti basati sui se e i ma nn credono siano cosi interessanti.yuri nn dice mica che tutti a prescindere dal proprio gradi di calvizie possono ottenere la capigliatura di una volta ma vuole mostrarvi semplicemente la bravura di questo doc che se è bravo in questi casi limiti in casi piu normali certamente continuera ad essere piu bravo di tanti altri chirurghi :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco esperto ma da attento osservatore vorrei inoltre far notare come nei casi di Alvi sia completamente assente il tanto temuto fenomeno Shock loss... Questo dottore trapianta capelli nuovi in mezzo ai superstiti senza danneggiarli minimamente... penso che anche questo sia un punto a suo favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo mar86 ti devo deludere......esiste anche chi l'ha presa letteralmente in quel posto propio per lo schock loss......un utente di hairlosshelp che in teoria avrebbe dovuto ottenere un risultato meraviglioso adesso si sara' amngiato le mani di aver fatto il trapianto,non mi ricordo bene il suo nick,forse big kaush.......

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo mar86 ti devo deludere......esiste anche chi l'ha presa letteralmente in quel posto propio per lo schock loss......un utente di hairlosshelp che in teoria avrebbe dovuto ottenere un risultato meraviglioso adesso si sara' amngiato le mani di aver fatto il trapianto

vero.putroppo c' è sempre una possibilita di schock loss da chiunque chirurgo vai

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai fra qualche anno come si mangera' le mani quel tizio,la cosa che mi meraviglia e' che ci sia un chirurgo che l'abbia operato,non ha fatto il suo bene,e comunque a livello estetico mi piaceva di piu' prima del trapianto,con due stempie fisiologiche e una densita' piu' che discreta,ora sembra un parruccato della xxxxx xxxxx.e poi nel resto della capoccia come potra mantenere la stessa densita'della zona trapiantata?se e' fortunato a non perderli tutti nelle zone limitrofe.il trapianto deve dare uniformita' a tutta la testa,se ha fatto due trapianti significa che quel tipo ha aa,quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 5 anni quel tipo sarà ridicolo...

Ma parlate per invidia o realmente vi interessa come sarà quel tipo tra 10 anni??? :unsure:

Il mondo è pieno di 40enni con l'attaccatura da bambino, guardate Luca Laurenti (giusto x citarne uno chiaro a tutti)...

E poi penso che il medico vada giudicato soltanto per l'intervento, è pagato per far ricrescere i capelli e i capelli li ha fatti ricrescere, punto. Se poi a 60 anni quel cliente sembrerà innaturale il medico non ne ha colpa, il cliente paga-il medico esegue, quì non si parla di medicina che salva la vita, parliamo di estetica, che è quanto di più soggettivo esista, se il cliente voleva quell'attaccatura ha pagato e se l'è fatta fare, il medico va giudicato solo per come l'ha fatta... l'ha fatta bene? Ottimo medico... così ragionerei nel giudicare un trapianto...

la cosa che mi meraviglia e' che ci sia un chirurgo che l'abbia operato,non ha fatto il suo bene
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la mia.

Tecnicamente il trapianto è stato perfetto, quasi incredibile.

Però....

1 io con con quella situazione non avrei fatto mai il trap o senz'altro avrei aspettato

2 effettivamente c'è il rischio che l'AA avanzi e fra qualche anno si troverà male (faccio gli scongiuri)

3 le hairline fino alle sopracciglia non mi sono mai piaciute.....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sincero sincero........io lo invidio!!!L'UNICA COSA CHE NON MI FA PRENDERE L'AEREO E VOLARE DA ALVI E' CHE HO PAURA DELLO SCHOCK LOSS(IL TIPO IN QUESTIONE E' STATO FORTUNATO)

E CHE APETTEREI ALMENO FINO A 35 ANNI PER FARMI TOCCARE,SECONDO ME A 30 E' TROPPO PRESTO

SCUSATE IL MAIUSCOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se uno si prenda la briga di postare le proprie foto e deve sentire commenti del genere:

con tutti quei capelli si è fatto un trapianto???? certe cose mi fanno veramente INCAZZARE!!!!! e a pure il coraggio di mostrarle, ke se le infili..............

vedrai fra qualche anno come si mangera' le mani quel tizio

tra 5 anni quel tipo sarà ridicolo...

veramente fa bene se la prossima volta si tiene i risultati che ottiene per se o vi fa rimanere nella vostra ignoranza che avete in questo campo.

1)se tutti fossimo destinati a norwood7 allora nn avrebbe senso nessun tipo di trapianto

2)anche se la sua calvizie avanzera cosa che tutti mettono in preventivo prima di trapiantarsi avra ancora altra zona donatrice tramite strip tramite fue e tramite body-hairs

la zona donatrice limitata oramai è un falso problema bastano i soldi l impegno e la fortuna di essere un buon paziente per questo tipo di operazione.

questo sicuramente è un intervento limite ma ripeto ha come unica finalita quella di dimostrare i miglioramenti della tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,sono anche io dell'opinione che il chirurgo in questione e' pagato per fare il lavoro richiesto,non sta operando al cuore,e questo mestiere e',a mio avviso,magistralmente fatto DA DIO!!!su questo non ci piove.......

dopodiche' secondo me e' il cliente che ha voluto esagerare(a me piace e lo farei),ha pagato ed ha ottenuto cio' che voleva.......a me basta

guardate le foto di youri,a 3 mesi gia' si vede il rislutato clamoroso,con un'hairline ne alta ne bassa e un'intervento che secondo me per nulla e' azzardato,anche perche' se uno vuole i capelli li vuole punto e basta........poi puo' farne un'altro,poi puo' fare la fue,poi puo' fare la BHT,basta averev tempo e sopratutto soldi!!

Link al commento
Condividi su altri siti