castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 salve dr. Gigli: 1) Ho letto in giro che questi sono i 2 shampo migliori, il primo cioè il Nizoral con l'uso continuo ma non frequente (max 2 volte la settimana) aumenterebbe il diametro del fusto del capello, le risulta? ci sono studi al riguardo? ne parlammo molto tempo fa ma sono passati almeno 3 anni. che ci dice in proposito? 3) le risulta che esista una lozione a base di ketoconazolo da potersi utilizzare al posto dello shampo come cura per migliorare il fusto dei capelli? ne avevo sentito parlare. (all'estero la vendono sotto nome KONAL Lotion). 3) le risulta che questo Bio-Nike Jonicap dia davvero cosi' tanto volume ai capelli? 4) le risulta che questo Bio-Nike sia della famiglia dei 'delicati' o degli 'aggressivi'? grazie come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 1) il nizoral non si puo' usare continuativamente e' uno shampoo farmacologico dire che sia il migliore non saprei proprio perche'...La storia dell'aumento del diametro dei fusti e' klegata ad un vecchio studio in cui lo shampoo veniva confrontato con il minoxidil c'e uno sfondo di verita'. 2)In italia no 3)Noìnsaprei 4)Delicato ma non usandolo ti aiuto poco. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Grazie dei chiarimenti dottore, ancora una domanda pero': 1) in italia esistono lozioni al Ketoconazolo? 2) a me risulta che la Ketomousse ne contenga insieme ad altri componenti (anche se non è in lozione ma è di facile utilizzo e si lascia sagire 30 minuti prima dello shampo), le risulta anche a lei che contenga ketoconazolo in % efficaci? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 1) no 2) si il ketomousse e' abbastanza efficace e comodo da usare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Grazie ancora dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellintesta Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Lo Jonicap alle proteine lo uso io. Ti posso dire che è arricchito con proteine, vitamine ed un complesso di minerali quali ferro, rame, zinco ed altri ancora. E' molto delicato e dà un buon volume. Se ti posso aiutare ancora dimmi pure Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Ciao Castano,lavorando in america mi capita spesso di vedere alla tv la pubblicita` di SCALPMED... Sai dirmi qualcosa a proposito? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 TEA Inviato Oggi, 09:48 PM Ciao Castano,lavorando in america mi capita spesso di vedere alla tv la pubblicita` di SCALPMED... Sai dirmi qualcosa a proposito? è un prodotto a base di estratti di erbe e aminoacidi ramificati. c'è anche un sito (in inglese). nulla di che a mio avviso. http://www.scalpmed.com/mens/products.html capellintesta Inviato Ieri, 11:14 PM Lo Jonicap alle proteine lo uso io. Ti posso dire che è arricchito con proteine, vitamine ed un complesso di minerali quali ferro, rame, zinco ed altri ancora. E' molto delicato e dà un buon volume. Se ti posso aiutare ancora dimmi pure Grazie della dritta, se mi gira lo compro. oggi ho chiesto alla farmacista ma non lo aveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boybergamo76 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Aggiungo un particolare,anche lo psorinase oltre a invertire la miniaturizzazione dei capelli sensibili agli androgeni rende anche i capelli sani non toccati dal dht e affini molto piu grossi belli e vitali.Merito del cortisone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Certo che risultati però.......... :D WOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati