castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 A parte cio' che farei alla Bambola Ramona :D secondo voi è rifatta quella li? ma le sapete riconoscere anche al tatto le Tette rifatte? io ne ho toccate un paio 2 anni fa e sembravano effettivamente di plastica ma oggi in tv dicevano che i tipi moderni non si sentono perchè il materiale è cambiato. domande: 1) vi piace la Bambola Ramona? 2) è natural o rifatta? un seno rifatto senza reggiseno rimane 'su'. Bambola Ramona.JPG 3)....cosa le fareste?? vabbè lassamo perde. la domanda n.3 è annullata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 A parte cio' che farei alla Bambola Ramona :D secondo voi è rifatta quella li? ma le sapete riconoscere anche al tatto le Tette rifatte? io ne ho toccate un paio 2 anni fa e sembravano effettivamente di plastica ma oggi in tv dicevano che i tipi moderni non si sentono perchè il materiale è cambiato. domande: 1) vi piace la Bambola Ramona? 2) è natural o rifatta? un seno rifatto senza reggiseno rimane 'su'. Bambola Ramona.JPG 3)....cosa le fareste?? vabbè lassamo perde. la domanda n.3 è annullata. <{POST_SNAPBACK}> dire che nn le farei nulla sarebbe ipocrita :zorro: ma per me è un pò sproporzionata...il troppo è troppo...però ci si può facilmente abituare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 1) vi piace la Bambola Ramona? 2) è natural o rifatta? un seno rifatto senza reggiseno rimane 'su'. Bambola Ramona.JPG 3)....cosa le fareste?? vabbè lassamo perde. la domanda n.3 è annullata. <{POST_SNAPBACK}> 1) Bambola non mi piace, è troppo esagerata. 2) E' rifatta! 3) con lei farei al massimo, sesso anale e orale! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Castà è naturale ramona...se mi capitasse sotto gli afrei di tutto..certo non mi prenderei mai una morosa da qulle forme cosi evidenti :P .... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 belle gambe comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Belli pure i sandali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 che bona! mi pare anche scema, connubio perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 che bona! mi pare anche scema, connubio perfetto! Quoto! sarà puro maschilismo al 100% ma anni fa ne trovai una cosi, era tanto scema quanto bbbona :wub: mi spiace dirlo ma era cosi' e le piaceva farsi chiamare putt.....orco mondo se me la ricordo! peccato che oggi so tutte dritte. bisogna cercare moooolto. ma a volte capitano anche se di rado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 A sentir voi, pare che sia la più F I C A del pianeta, di certo non fa skifo, però io non la trovo così bona, più che farmelo rizzare, devo dire che tutta quella roba, mi da un senso, come dire, un sensazione quasi di soffocamento.....è troppo esagerata, mi spaventa! MOLTO MEGLIO LA BRIGITTA BULGARI!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Concordo con voui il connubio perfetto è porcellona bona e stupidina almeno per divertirsi... VERGIL se it da l'ieda di soffocamneto puoi metterti sopra tu :P BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 io sto anche sotto,almeno se soffoco,muoio contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 :P :P ahahahahahha...si è meglio andarsene sono essere venuti con una topolona cosi BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 quelle sceme me lo fanno drizzare, quelle saputelle me lo fanno ammosciare, son fatto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Ecco e voi mi direte: come fa a stare con uno zarro cosi'?? i casi della vita :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 ma se lui è gay!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 In effetti non è proprio bruttissima, la tipa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati