Jacko Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Ciao a tutti,volevo solo dei chiarimenti sulle mie abitudini igieniche,nonchè vincolate dall'utilizzo di Minoximen.Come vi ho scritto in precedenza,dopo centinaia di cure, ho voluto provare anche questa..E' praticamente dal 10/10/05 che faccio utilizzo di Minoximen 5%.So che il cuoio capelluto, per favorire la buona funzione della lozione va mantenuto sempre pulito, quindi visto che ho una cute mostruosamente grassa, sottopongo la mia testa a lavaggi giornalieri, dopodichè quando quest'ultima è completamente asciutta applico la lozione (1 volta al di').Solitamente utilizzo Nizoral un giorno si e uno no, mentre i giorni che non lo applico, uso altri shampi per uso frequente.La mia domanda era questa:Lavando i capelli (affetti da questa brutta bestia di alopecia)tutti i giorni è un bel lavoro?Vado ad alterare in qualche modo il cuoio capelluto? X favore rispondetemi al + presto.Grazie 1000 della vostra disponibilità........... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Puoi lavare tranquillamente i capelli ogni giorno senza problemi: fai un salto nella sezione relativa allo shampoo e ti renderai conto quali sono i migliori per la tua situazione. Il nizoral è un ottimo shampoo ma io lo utilizzerei non più di due volte a settimana (la sua utilità non gli permette di essere troppo delicato). Io ti consiglio il Biokap (esiste nelle varianti uso frequente, anticaduta, antiforfora e capelli grassi, tutti delicatissimi..io uso l'anticaduta), l'Helan all'ortica o l'olioshampoo della Derbe. Questi si trovano in erboristeria..qui nello shop trovi il Revivogen che è ottimo, per me il migliore, ma abbastanza caro (le spese di spedizione influiscono perchè sono cmq 360 ml!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Io ho lo stesso tuo problema e mi sono trovato bene con Ducray Extra Delicato E' indicato per i capelli delicati prezzo € 6,90 300 ml. E' molto delicato ed è fatto proprio per utilizzarlo quotidianamente. Lascia i capelli molto morbidi e voluminosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Io ho lo stesso tuo problema e mi sono trovato bene con Ducray Extra DelicatoE' indicato per i capelli delicati prezzo € 6,90 300 ml. E' molto delicato ed è fatto proprio per utilizzarlo quotidianamente. Lascia i capelli molto morbidi e voluminosi. <{POST_SNAPBACK}> Non è delicato, stesso discorso vale per il mellis!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Lavare i capelli tutti i giorni se fatto con shampoo di qualità non rovina il cuoio capelluto ne tanto meno fa cadere i capelli (i capelli non cadono nemmeno con shampoo di pessima qualità), la peggior cosa che ti possa accadere è che si sfibrino. Nizoral lo utilizzerei 2 volte la settimana. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hibody Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 lo shampo secondo me nn ha nessuna influenza sulla caduta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati