Manry Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Ciao a Tutti, Io mi sto avvicinando adesso a questo prodotto (MINOXIDIL) sebbene non l' abbia ancora provato. Sto incontrando un graduale diradamento al vertice della testa. Abito in Inghilterra e vorrei chiedervi se prima e' necessaria una visita medica e dopo iniziare una cura con I farmaci. Che differenza c'e con il Finasteride ? Sinceramente ho un po' di timore leggendo qui: http://www.capellichefare.it/scienzaintest...nti/farmaci.php perche’ ho letto che una volta terminato il trattamento ( sia dopo 3 mesi che 2 anni) i capelli ricadono progressivamente. Mi potete consigliare se devo prima fare una visita medica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 bhè questo è il limite di TUTTE le cure attualmente disponibili per l' A.A. ovvero che se si interrompe il trattamento si perdono tutti i risultati ottenuti nel giro di qualche mese..la cura dei capelli richiede tempo e soprattutto costanza... pensaci bene! :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 la finasteride non richiede impegno,devi ingoiare una capsula al giorno.casomai usa solo questa l importante e che nn ti si presentino effetti collaterali sessuali(il che è molto raro).il minoxidil devi applicarlo mattina e sera sulla cute,richiede impegno. I due trattamenti se iniziati vanno effettuati sempre e per sempre. Una visita da un ottimo dermatologo dovresti farla perchè non è detto che sia alopecia androgenetica e quindi che tu debba usare uno dei due prodotti. Se capitassi in italia sappi che i migliori sono Marliani Campo e Gigli(a leggere i post dei xxxxx del forum Campo è il dermatoiogo con cui mediamente la gente ha visto piu miglioramenti(almeno da quelli che ho letto io)). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manry Inviato: 29 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 (modificato) Vi ringrazio molto per i consigli. :okboy: Modificato 29 Novembre 2005 da Manry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati