Vai al contenuto

CONSIGLIO AD UN APPENA ISCRITTO

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

Io mi sto avvicinando adesso a questo prodotto (MINOXIDIL) sebbene non l' abbia ancora provato. Sto incontrando un graduale diradamento al vertice della testa.

Abito in Inghilterra e vorrei chiedervi se prima e' necessaria una visita medica e dopo iniziare una cura con I farmaci.

Che differenza c'e con il Finasteride ?

Sinceramente ho un po' di timore leggendo qui:

http://www.capellichefare.it/scienzaintest...nti/farmaci.php

perche’ ho letto che una volta terminato il trattamento ( sia dopo 3 mesi che 2 anni) i capelli ricadono progressivamente.

Mi potete consigliare se devo prima fare una visita medica?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la finasteride non richiede impegno,devi ingoiare una capsula al giorno.casomai usa solo questa l importante e che nn ti si presentino effetti collaterali sessuali(il che è molto raro).il minoxidil devi applicarlo mattina e sera sulla cute,richiede impegno.

I due trattamenti se iniziati vanno effettuati sempre e per sempre.

Una visita da un ottimo dermatologo dovresti farla perchè non è detto che sia alopecia androgenetica e quindi che tu debba usare uno dei due prodotti.

Se capitassi in italia sappi che i migliori sono Marliani Campo e Gigli(a leggere i post dei xxxxx del forum Campo è il dermatoiogo con cui mediamente la gente ha visto piu miglioramenti(almeno da quelli che ho letto io)).

Link al commento
Condividi su altri siti