jined Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 xxxxx, attenti a quello che comprate in giro....nel libretto di istruzioni dei Proanagen forte hanno scritto che la fase anagen dura 5 anni, la fase catagen due settimane e la fase Telogen in 3 mesi (3 mesi da QUALE FASE???) (senza considerare i 15 euro per 14 pasticchette vegetali..) Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 16 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 X Proxy: potresti rispondermi alla domanda per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Wallace Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 xxxxx c'è qualcuno qui dentro che usa il Saw da qualche anno? se si può indicarmi se riscontra effetti negativi sulle funzioni sessuali? (dopo l'ormai noto boom di arrapamento iniziale?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 wallace, uso la saw da tre anni, dosaggi non troppo alti, due capsule al dì(da un mese sono sceso a una) da 210mg titolati al 14%estratto lipido-sterolico. Nessun particolare effetto collaterale, nè positivo nè negativo. Posso darti un consiglio? Prima di postare ovunque, come stai facendo, dato che sei nuovo fai un giro nelle varie sezioni del forum e dai un'occhiata ai post vecchi che ti interessano, dal titolo puoi identificare gli argomenti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 Dunque si e' parlato di tutto e di piu' , quindi mi limito a dare una mia impressione sugli integratori in generale: Credo fermamente che il miglior prodotto disponibile sia il PROGUARD visto le sostanze contenute (un mix ideale) oltretutto a rigor di logica sembra essere anche conveniente sul lato economico (rapporto tra tutte le sostanze contenute) ed oltretutto a quanto pare ci sono molti utenti in giro per il mondo davvero soddisfatti di tale prodotto.Insomma il fatto verte proprio qui, a mio modesto avviso il bombone famigerato che salus dovrebbe darci in futuro ,non sarebbe meglio svilupparlo con delle sostanze che non sono presenti nel proguard tipo isoflavoni di soia , maca, etc? byeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 in modo da abbinarlo al proguard per intenderci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 24 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati