smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Cari amici trapiantati e aspiranti trapiantati, Che in questo sito si parli di Tesauro Buttafarro e compagnia cantante mi pare logico, perche' siamo in Italia ed e' normale che per fare qualcosa uno si rivolge in primis al proprio Paese. Non ho capito pero' come mai nessuno di noi si fa una vera cultura sui chirurghi a stelle e strisce. Visto che sono in genere i piu' avanti in tutto, a me risulta difficile pensare che, in U.S.A., l'unico chirurgo bravo come i "canadesi" Hasson e Wong sia Cole (che e' di Atlanta), mentre di NY non si dice quasi nulla. Io sono stato 3 volte a NY e sono SICURO che il meglio del mondo e' li'... Chi c'e' stato a sua volta non puo' negare che quella citta' e' dieci anni piu' avanti di qualsiasi altra citta' al mondo... Negarlo sarebbe come dire che in Italia i migliori chirughi sono a Lecce (con tutto il rispetto per i miei corregionari) e non a Milano, Roma o Torino (come in effetti e'!) Possibile, insomma, che in questo sito si conoscano i peli del popo' dei canadesi e nessuno racconti chi / come si opera a New York? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Lì c'è un bravo chirurgo che fa anche la fue, si chiama Alan Feller. Non abbiamo testiminianze italiane ma nei forum usa di certo troverai notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Scopro che anche Alvi Armani e' Canada-based, anche se gira... Certo che sta storia dei Canadesi cosi' piu' bravi degli yankee e' proprio strana... o ci siamo presi una sbronza collettiva, o ci sta sfuggendo qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Cari amici trapiantati e aspiranti trapiantati, Che in questo sito si parli di Tesauro Buttafarro e compagnia cantante mi pare logico, perche' siamo in Italia ed e' normale che per fare qualcosa uno si rivolge in primis al proprio Paese. Non ho capito pero' come mai nessuno di noi si fa una vera cultura sui chirurghi a stelle e strisce. Visto che sono in genere i piu' avanti in tutto, a me risulta difficile pensare che, in U.S.A., l'unico chirurgo bravo come i "canadesi" Hasson e Wong sia Cole (che e' di Atlanta), mentre di NY non si dice quasi nulla. Io sono stato 3 volte a NY e sono SICURO che il meglio del mondo e' li'... Chi c'e' stato a sua volta non puo' negare che quella citta' e' dieci anni piu' avanti di qualsiasi altra citta' al mondo... Negarlo sarebbe come dire che in Italia i migliori chirughi sono a Lecce (con tutto il rispetto per i miei corregionari) e non a Milano, Roma o Torino (come in effetti e'!) Possibile, insomma, che in questo sito si conoscano i peli del popo' dei canadesi e nessuno racconti chi / come si opera a New York? <{POST_SNAPBACK}> dimentichi los angeles ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 il forum si basa sulle testimonianze degli utenti di conseguenza si parla dei chirurghi con cui si è avuto un contatto diretto.esprimere giudizi su un chirurgo senza avere a disposizione nessuna testimonianza è inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 il forum si basa sulle testimonianze degli utenti di conseguenza si parla dei chirurghi con cui si è avuto un contatto diretto.esprimere giudizi su un chirurgo senza avere a disposizione nessuna testimonianza è inutile. <{POST_SNAPBACK}> Ma e' questo il dramma! Ci facciamo delle s...e mentali assurde se sia meglio il Canada o l'Italia, quando darei per scontato che se uno vuole davvero il meglio dovrebbe andare in U.S.A. a questo punto... Senza offesa, ma uno che ha le p..e per andare in Canada non puo' invece avventurarci in America e poi farci sapere?!?! Secondo me gli andrebbe bene e il forum ne guadagnerebbe un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 dimentichi los angeles ciao <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione! Sono stato anche a Beverly Hills... dove un caffe'+ cappuccio costavano $12... Mi pare strano che i riccastri siano costretti ad andare a Vancouver, secondo me in California ci sono maghi che nessuno conosce qui... E se li conosce, perche' non li nomina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 E se li conosce, perche' non li nomina? gli utenti piu anziani hanno passato ore e ore navigando per trovare piu informazione possibili perciò invece di fare insinuazioni datti da fare tu e trovali tu sti maghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 gli utenti piu anziani hanno passato ore e ore navigando per trovare piu informazione possibili perciò invece di fare insinuazioni datti da fare tu e trovali tu sti maghi. <{POST_SNAPBACK}> CHI ha fatto insinuazioni? La ragione per non nominarli e' che magari costano troppo... Excusatio non petita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 A Los Angeles c'è Dr. William Rassman, prende $12 a graft, è quindi molto caro! A proposito quando un anno fa ho fatto l'intervento da Hasson ha assistito anche lui :ok2: www.hairtranspalnt.net/hair_transplant_doctors/William_Rassman/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 ciao nilo e mi diresti che risultati hai avuto che situazione di partenza eri e quanti anni grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Ma e' questo il dramma! Ci facciamo delle s...e mentali assurde se sia meglio il Canada o l'Italia, quando darei per scontato che se uno vuole davvero il meglio dovrebbe andare in U.S.A. a questo punto... Senza offesa, ma uno che ha le p..e per andare in Canada non puo' invece avventurarci in America e poi farci sapere?!?! Secondo me gli andrebbe bene e il forum ne guadagnerebbe un sacco! <{POST_SNAPBACK}> Non mi stuzzicate che io ancora devo fare qualche trapianto ... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Ma e' questo il dramma! Ci facciamo delle s...e mentali assurde se sia meglio il Canada o l'Italia, quando darei per scontato che se uno vuole davvero il meglio dovrebbe andare in U.S.A. a questo punto... Senza offesa, ma uno che ha le p..e per andare in Canada non puo' invece avventurarci in America e poi farci sapere?!?! Secondo me gli andrebbe bene e il forum ne guadagnerebbe un sacco! <{POST_SNAPBACK}> Perche non va tu per primo e ci fai sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Penso che si tratti solo di pubblicita' o meglio ce ne sono di bravi ovunque ma si conoscono solo i piu' "chiaccherati" Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati