Vai al contenuto

nanismo

Scoiattolo

Messaggi raccomandati

vermanetre sto sito è diedicato ai problemi di capelli vabbè ti rispondo lo stesso

mah secondo me l'altezza conta ma non è tutto conosco tipi altissimi più di 180 che non rimorchiano e altri perchè hanno lineamenti migliori di viso più bassini 172,173 che rimorchiano alla grande

dipende da una serie di cose rimoschiare non solo dall'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a fissarvi cn l'altezza? Un mio amico è alto più di 1.90, ha un fisico scolpito ma nn esagerato ma ha un faccia di un asino! Naso curvo peggio di un condor e denti lunghi e storti oltre anche alla faccia lunga poi ha anche pochi capelli.....le ragazze quando lo vedono lanciano quasi un grido di paura ed il poverino nn sa che fare e fa l'asociale, esce poco e cn le ragazze nn ha nemmeno il coraggio di presentarsi vista la sua faccia.

Ma qui entro in scena io! Gli faccio conoscere un buon chirurgo plastico, almeno si deve rifare il naso (sn disposto a pagare metà della spesa), poi un bel dentista per accorciare quelle pale, un'aggiustatina al mento, e un bel trapianto da 5000 u.f.

Credo che un buon chirurgo lo contatterò anchio penso questa estate

Nn è giusto che i brutti devono condurre una vita solitaria come dei cani randagi, in fondo non l'abbiamo voluto noi di nascere così! Ma fortunatamente esiste la chirurgia plastica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ne so, l'altezza media dell'italiano è 1.74 (sentito in un telegiornale l'anno scorso che parlava dell'ultima visita di leva).

Si dice che altezza è mezza bellezza, io sono 1.85, nessuna mi ha mai urlato "bono" "figo" o quant'altro. Le ragazze con cui sono stato, belle o brutte, le ho conquistate tutte con la mia personalita'.

Non posso dire quanto la calvizie abbia inciso sul mio "fascino" (chiariamo: io non mi vedo affascinante, sono un tipo) perche' e' iniziata da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua..le solite banalità: io sono così, quello e così ecc....Inanzitutto il nanismo è una patologia genetica a carattere endocrinologico che comporta gravi alterazioni e malformazioni dello sviluppo (te ne saresti accorto da un bel pò...); secondo, la media è 173 cm (quindi sei fortunato a essere basso in Italia! Pensa nei paesi anglosassoni o scandinavi); terzo, l'altezza non è fondamentale per rimorchiare ma se si ha in più anche un bel viso e/o fisico è certamente una carta in più (non ce lo neghiamo!); quarto, i tuoi amici che hanno rimorchiato non sono certo dei giganti quindi...Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

per rimorchiare l'importante e' la faccia,i capelli,ed il peso.......devi essere abbastanza magro

ho un'amico alto 165,occhi azzurri,capelli all'indietro,sempre lampadato,maestro cintura nera di 3 discipline di arti marziali(molto fisicato)che scopa alla grande...sempre,anche quelle alte 180cm........

Link al commento
Condividi su altri siti