maverik Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Scusa l'ignoranza che probabilmente farà rabbrividere alcuni di voi, ma ho dato sempre per scontato che la Finasteride vista la sua azione inibitrice, rientrasse nella categoria deglia ntiandrigeni, ma leggendo qui e la mi par di capire che non è così. volete cortesemente darmi alcune spiegazioni in merito, e magari anche facendo nomi e cognomi di farmaci che sono o l'uno o l'altro, giusto per focalizzare meglio le famiglie. Ancora una volta mille grazie a tutti coloro mi risponderanno!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 è un anti androgeno per via orale, agoisce contrastando l'azionedel dht responsabile della miniaturizzazione follicolare. avevi capito bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverik Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 è un anti androgeno per via orale, agoisce contrastando l'azionedel dht responsabile della miniaturizzazione follicolare. avevi capito bene. <{POST_SNAPBACK}> Grazie castano, sempre impeccabile! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 è un antiadrogeno nel bene e nel male... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Certo che e' un antiandrofgeno., Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati