cironocalvo Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 mi rivolgo ad anlan e a tuti gli ideatori di questo sito COME VI PERMETTETE DI CHIUDERE una mia discussione pretendo delle spiegazioni questa è una pura discriminazione temete che i dottori si possano indignare chi aderisce a questo sito mi pare che debba accettare la critica e il giudizio dei suoi utenti tutti compresi o forse si hanno delle eccezioni sono sicuro che se avessi indicato due dermatologi che nn intervengono su questo sito nessuno avrebbe proferito verbo la mia domanda nn era banale come forse le vostre menti hanno pensato ma tutt'altro rileggetela e vi accorgerete che dietro quella sempliciotta ma cmq leggittimissima domanda sul migliore si chiariva anche quale dei due avesse piu pazienza, quale dei due lasciava il numero per eventuali dubbi e così via... in pratica volevo semplicem sapere quanti utenti avevano avuto riscontri positivi coll'uno o coll'altro e chiedere un consiglio le persone nn sono stupide e nn penso che giudicare per una migliore un dottore rispetto ad un altro equivaleva a screditare l'altro ma cmq mi urta anche dilungarmi troppo riparate in fretta alla svista di anlan grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Secondo me, dato che i due dottori in questione partecipano attivamente alla vita di questo forum, il tuo sondaggio è un pò come sputare nel proprio piatto. Poi, in un eventuale sondaggio, dovrebbero partecipare solo persone che sono state visitate da entrambi per dare un giudizio veritiero, e ciò risulterebbe impossibile rendendo il tuo eventuale sondaggio non realistico. Questa è solo la mia opinione e non una critica, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 francamente non vedo lo scopo ne del tuo primo intervento ne di questo. fine della discussione. sono entrambi bravi dermatologi affermati da anni nel settore. questi tuoi post sono inconcludenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Innanzitutto cerca di moderare i toni: prima di pensare che ti sia stato fatto un torto prova a pensare all'imbarazzo che il tuo post provoca. Come ben detto il "sondaggio" dovrebbe prevedere che chi risponde abbia avuto occasione di essere seguito da entrambi, per giunta - e per correttezza - per la stessa patologia. Valutare poi la serietà di un professionista sul fatto che conceda o meno il proprio numero di cellulare mi sembra quanto mai azzardato. Anche questa discussione viene chiusa. Se ha altre lagnanze da fare ti prego di contattare in private gli altri moderatori o AdminSalus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati