bellino Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 serenoa repens aiuta di più nei casi di AGA lenta???? ps ho conosciuto alcuni utenti del forum ( solo 3) ke hanno avuto anke ricrescita cn l'utilizzo di sola serenoa...credetemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Di piu' di cosa?? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 ha ragione doc. riformulo la domanda: prendiamo due casi di AGA, una lenta ed una più veloce; l'utilizzo di serenoa aiuta più nella AGA lenta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Qualsiasi cura funziona di piu' se lò'aga e' lenta . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 LA RINGRAZIO INFINITAMENTE...SEMPRE MOLTO DISPONIBILE :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 E se è veloce come la mia? Visto che quelle che iniziano a 18 anni sono le peggiori allora io parto svantaggiato vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 E se è veloce come la mia? Visto che quelle che iniziano a 18 anni sono le peggiori allora io parto svantaggiato vero? parti svantaggiato se ragioni cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 così come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 cosi' pessimista! (credo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 rosco..ho 26 anni cm te..ma la mia AGA è lenta...ho ancora molti capelli.. se nn sei molto diradata anke la tua AGA è lenta... ..nn penso ke se l'AGA inizia presto allora questa è sicuramente veloce e violenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Si, sei troppo pessimista a mio avviso. prosegui le terapie ed attendi almeno un annetto da ora per fare delle valutazioni, inoltre a mio avviso un Androgenetica andrebbe sempre valutata 'epurata' da eventuali effluvi, mi spiego meglio: diversi forumisti affetti da Aga lamentano un peggioramento che attribuiscono allì'evolvere dell'androgenetica stessa quando magari si tratta di peggioramento dovuto ad effluvio sovrapposto. percio' non datevi subito per spacciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati