piccolapiccola Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 salve, mi convinco sempre più che il mio problema sia un alopecia areata incognita, e visto che sto tentando di organizzarmi per venire a fare una visita da lei o dal dott. marliani (entrambi estramamente lontani da me) mi domandavo quali esami fosse necessario fare per scongiurare questo problema o comunque avere le idee più chiare fin dalla prima visita. grazie P.S.mi scuso cn tutti per la natura un pò "personale" della discussione ma nn sapevo come altro fare :( :fiorellino: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Prima di fare esami magari inutili fatti visitare , gli esami piu' opportuni verrano prescritti al bisogno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 (modificato) Con la biospia sul cuoio capelluto si stabilisce se c'è areata incognita. Modificato 28 Novembre 2005 da ilcalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati