ANDREAMULLER Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Navigando sconsolato in questa grigia domenica ho trovato questo sito.Il mio inglese non é il massimo, ma da quello che ho capito é un libro di un ricercatore che dice come stoppare la calvizie e recuperare i capelli.Magari é una stronzata ma guardare non costa nulla. www.hairlossnomore.com. :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 L'ho visto, ma non mi dice niente... In pratica questo dottore dice di conoscere un metodo per far rinascere i capelli, metodo naturale ecc ecc... e con 34 dollari ti spedisce il libro col metodo... Mi pare una grande sola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 una kazzata di sicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati