Ciro_72 Inviato: 30 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Salve a tutti qualcuno puo gentilmente consigliarmi un integratore di picnogenolo di facile reperibilita' sia in erboristeria che farmacia? Io ne ho usato uno diversi anni fa e non ricordo piu' il nome (forse preparato direttaemnte in farmacia) ma ne ricordo gli effetti positivi sul mio scalpo tanto da far dire al barbiere "ma cosa stai usando?". Grazie a todos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2002 mi sa che non lo usa nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2002 Senti Ciro vai in questo sito e dimmi se e' questo il prodotto, e' estratto da un pino marittimo che si trova nel sud della Francia, e dicono che viene venduto in farmacia , se tu porti il foglio stampato di questo prodotto in farmacia te lo ordinano senz'altro e tienici al corrente se i capelli diventano fluenti. http://www.oropycnogenol.it/default2.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 3 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2002 L' ho preso oggi vi faccio sapere se funza o no fra un mesetto ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 3 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2002 Ciro l'hai trovato facilmente in farmacia ? Quanto costa ? ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 4 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2002 L' ho dovuto ordinare e ritirato il giorno dopo,costo mi pare 19 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 8 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2002 Ciao scusami per il ritardo per il pvt.Questo che sto prendendo contiene 30 mg di picnogenolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 8 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2002 Ciao, ma non l'hai letta la mia risposta privata ? Me l'avevi chiesto e ti ho consigliato il Pycnogenol della LongLife a 18€, 30mg ogni compressa e in più contiene anche 300 mg di bioflavonoidi degli agrumi. L'altro che ti hanno suggerito invece quanto è concentrato? Ho letto la scheda sul sito, ma non dice assolutamente niente sulla composizione, bella roba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Ciao sweet ha un sito la LongLife ? Questo Pycnogenol si trova in farmacia o in erboristeria ? grazie@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Ciao Alf, lo trovi in erboristeria, prodotto in USA, è una boccetta di plastica bianca, c'è scritto anche il sito www.pho.it ma non sono riuscito ad entrare, mi da sempre il solito messaggio d'errore Forbidden You don't have permission to access / on this server -------------------------------------------------------------------------------- Apache/1.3.24 Server at www.pho.it Port 80 Che significa, esiste o no sto sito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Da lo stesso errore anche a me Cmq grazie ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigermilk Inviato: 10 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2002 io la long life la trovo vicino casa mia a roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati