Vai al contenuto

Picnogenolo help

Messaggi raccomandati

Salve a tutti qualcuno puo gentilmente consigliarmi un integratore di picnogenolo di facile reperibilita' sia in erboristeria che farmacia? Io ne ho usato uno diversi anni fa e non ricordo piu' il nome (forse preparato direttaemnte in farmacia) ma ne ricordo gli effetti positivi sul mio scalpo tanto da far dire al barbiere "ma cosa stai usando?".

Grazie a todos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Ciro vai in questo sito e dimmi se e' questo il prodotto, e' estratto da un pino marittimo che si trova nel sud della Francia, e dicono che viene venduto in farmacia , se tu porti il foglio stampato di questo prodotto in farmacia te lo ordinano senz'altro e tienici al corrente se i capelli diventano fluenti.

http://www.oropycnogenol.it/default2.htm biggrin.gifbiggrin.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma non l'hai letta la mia risposta privata eek.gif? Me l'avevi chiesto e ti ho consigliato il Pycnogenol della LongLife a 18€, 30mg ogni compressa e in più contiene anche 300 mg di bioflavonoidi degli agrumi. L'altro che ti hanno suggerito invece quanto è concentrato? Ho letto la scheda sul sito, ma non dice assolutamente niente sulla composizione, bella roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alf, lo trovi in erboristeria, prodotto in USA, è una boccetta di plastica bianca, c'è scritto anche il sito www.pho.it ma non sono riuscito ad entrare, mi da sempre il solito messaggio d'errore

Forbidden You don't have permission to access / on this server

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.24 Server at www.pho.it Port 80

Che significa, esiste o no sto sito confused.gif?

Link al commento
Condividi su altri siti