luc@ Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 (modificato) E' piu' che vero che nel forum si e' interessati a Top Lace...Ma ricordiamoci che la maggior parte degli utenti son "ex cesarati" spendendo un partimonio (io compreso). Forse vogliamorisparmiare per rifarci dei soldini devoluti a C.R. e far capire agli altri che bisogna spendere per una protesi il meno possibile (infatti , si dice nel forum che piu' di 150 Euro non bisogna spendere). Io, son stato sempre un sostenitore dei capelli Europei, poiche' essendo fini come i nostri si integrano al massimo...E mi addirittura "attaccavano" perche' con i miei stessi soldi spesi ci compravo 5 o 6 protesi di capelli Cinesi a Top Lace....Scopro dopo pero' che i capelli "Europei", oltreoceano costano 400 Dollari....Innanzitutto la parola "capello Europeo" non vuol dire necessariamente "bello"...A far il capello sottile non ci vuol piu' di tanto, basta togliere il cuticolo ai "cinesi" o "Indiani" ed il gioco e' fatto! Si va pero' a discapito della durata (nassimo 6 mesi) e dello scolorimento. Io, spendo il doppio, e' vero, ma con servizio, garanzia, mi durano 1 anno o piu', son naturalissimi e insgamabilissimi....non credo di essere "derubato". Parlando telefonicamente giorni fa' con xxx xxxx, mi diceva, che tra non molto, ci sara' la possibilita' di poter ordinare "on Line" direttamente dal suo sito protesi a 100 Euro....Vuoi vedere che si diventera' tutti sostenitori di "xxxx"? Tanto sempre Cinesi sono!.....Ma attenzione pero'....Il prezzo?....OK....Ma la qualita'?... Modificato 26 Novembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 È logico!!!! scusa Luc, io personalmente ho sempre avuto buoni rapporti sia con xxx che con Paolo, ho comprato molte più protesi da xxx, e forse sono uno dei pochi, che nonostante qualche prodotto nn mi aveva soddisfatto, non ho polemizzato, anche perchè sapevo che nn era colpa di nessuno, forse solo della esperienza e delle fact in cui xxx si serviva, non si creda chela toplace la coolpiece o altri non sbaglino anche loro. Anzi ti dico di +, io sono sempre stato colui che ha ringraziato xxx e Paolo per essere stati i primi che hanno portato i lace in italia, almeno così si diceva all’epoca. E quindi ti dico sinceramente che se xxx o Paolo ci daranno gli stessi prodotti D’oltreoceano a 100 o 150 euro, io nn mi scomoderò + di tanto e li prenderò in Italia anche con il vantaggio di parlare al telefono con un rivenditore italiano, che fra l’altro nel frattempo, ha fatto molta più esperienza rispetto a prima. Io personalmente non sconsiglio l’europeo, perché costa molto, ma dico solo che chi si accinge per la prima volta nel mondo dei lace, nn deve spendere all’inizio tutti quiei soldi, ma deve trovare prima i parmantri giusti, colore densità,etc etc e una volta stabilizzato questo può permettersi di comperare una protesi in capelli europei. Io li ho visti i capelli europei ed ad occhio sembrano uguali a quelli cinesi indiani. Ma un conto è vederli, un conto è pettinarli maneggiarli e portarli un bel po di tempo. Per cui nessuno credo polemizza contro i capelli europei e nulla toglie che domani io ne potrei acquistare. Giusto? Però il problema secondo me non è la qualità del capello, perché anche un capello cinese, può durarti 1 anno con molta cautela con i prodotti giusti, ti dura un’anno. Essenzialmente il problema secondo me, non è la qualità del capello e mi spiego. Io ho preso una protesi dalla toplace in lace sfs con front in lace 18 e lati e back in poly. Bene, i capelli erano sottilissimi,sempre per la mia convinzione ed esperienza personale, che più i lace sono sottili e più i capelli sono sottili stopposi e si rovinano subito. Ti dico che mi si è rovinato nel giro di 1 mese. I capelli stopposi ossidati e il lace distrutto. In seguito mi sono fatto inviare da Mike, una protesi con base lace 64 front lace 18 e lati e back poli. A parte il fatto che non mi ha messo un capello grigio(ragione in più per polemizzare contro toplace), e i miei laterali sono bianchi ed odio usare la tintura per i miei. Comunque i capelli erano più doppi dei miei,ma molto trattabili, pettinabili e stranamente dopo quattro mesi,molto più delle altre che ho avuto in precedenza, non ha perso colore non si è ossidata. Anche il mio parrucchiere mi ha detto che sono molto trattabili rispetto ad altre che lui aveva visto. UNICA PECCA…….IL FRONT IN LACE 18 COMINCIA A ROVINARSI. Unica soluzione in questi casi per non buttare una protesi che sta mantenendo ancora molto la qualità del capello, è quello di modellarsi il front,se possibile, cioè se si ha una protesi un po’ più grande della propria calvizie. Questo per evitare che arretrando indietro il lace frontale e modellandolo, nn si possa rimanere scoperti nel back o portare l’attaccatura frontale molto alta. Nel mio caso la protesi è precisa e quindi fra 2-3 mesi dovrò sostituirla. Caro Luc, tutto questo è per dirti che secondo me, se prendi una protesi in lace con front lace 18 e capelli europei, si è vero che il capello ti dura 1 anno e +, ma il front sfilacciato e rovinanto????? Io credo anche ascoltando altri utenti che una protesi in lace 18 frontale nn dura piùdi 6 mesi. E cosa meno ne faccio io di una protesi con capelli europei che mi durano anche 2 anni, quando poi il lace frontale è rovinatissimo si strappa e lo devo buttare dopo6 mesi? NONCREDO CHE la tua protesi “qualora in lace front 18” fra un’anno arriverà sano e bello come i capelli europei? CREDO CHE IL DISCORSO DURATA INVECE SIA DIVERSO CON LE PROTESI TUTTE IN POLY. QUELLA SI CHE CONVERREBBE PRENDERLA CON CAPELLI EUROPEI, TANTO NON VI È IL PROBLEMA DEL FRONT CHE SI ROVINA, EPUOI FARTELA DURARE UN’ANNO E PIÙ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 (modificato) CREDO CHE IL DISCORSO DURATA INVECE SIA DIVERSO CON LE PROTESI TUTTE IN POLY.QUELLA SI CHE CONVERREBBE PRENDERLA CON CAPELLI EUROPEI, TANTO NON VI È IL PROBLEMA DEL FRONT CHE SI ROVINA, EPUOI FARTELA DURARE UN’ANNO E PIÙ. <{POST_SNAPBACK}> ma l amico VOGLIO I CAPELLI in un recente post ha detto che la sua dermo si è "sfatta" dopo 10 giorni. Per sfatta, intendo che mi sono caduti tutti i capelli, ed era una dermo con fronte il lace, mentre quella che mi sta resistendo è una lace totale <{POST_SNAPBACK}> Modificato 27 Novembre 2005 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 E' piu' che vero che nel forum si e' interessati a Top Lace...Ma ricordiamoci che la maggior parte degli utenti son "ex cesarati" spendendo un partimonio (io compreso). Forse vogliamorisparmiare per rifarci dei soldini devoluti a C.R. e far capire agli altri che bisogna spendere per una protesi il meno possibile (infatti , si dice nel forum che piu' di 150 Euro non bisogna spendere). Io, son stato sempre un sostenitore dei capelli Europei, poiche' essendo fini come i nostri si integrano al massimo...E mi addirittura "attaccavano" perche' con i miei stessi soldi spesi ci compravo 5 o 6 protesi di capelli Cinesi a Top Lace....Scopro dopo pero' che i capelli "Europei", oltreoceano costano 400 Dollari....Innanzitutto la parola "capello Europeo" non vuol dire necessariamente "bello"...A far il capello sottile non ci vuol piu' di tanto, basta togliere il cuticolo ai "cinesi" o "Indiani" ed il gioco e' fatto! Si va pero' a discapito della durata (nassimo 6 mesi) e dello scolorimento.Io, spendo il doppio, e' vero, ma con servizio, garanzia, mi durano 1 anno o piu', son naturalissimi e insgamabilissimi....non credo di essere "derubato". Parlando telefonicamente giorni fa' con xxx xxxx, mi diceva, che tra non molto, ci sara' la possibilita' di poter ordinare "on Line" direttamente dal suo sito protesi a 100 Euro....Vuoi vedere che si diventera' tutti sostenitori di "xxxx"? Tanto sempre Cinesi sono!.....Ma attenzione pero'....Il prezzo?....OK....Ma la qualita'?... <{POST_SNAPBACK}> ho visto le foto di xxxx: gran bella protesi. Io ho la fortuna di avere i capelli nerissimi di mio (anche i "miei"), quindi, almeno per il colore, i capelli cinesi non fanno molto danno. Comunque, resto dell'idea che la qualità si paga, ma 800 € sono ancora troppi. Se xxxx vende a 200 i cinesi, potrebbe benissimo chiedere 300 per gli indiani e 350 (o anche 400) per gli europei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 scusa luc@ ma nei prezzi alti di xxxx contano anche i lace ultrainvisibili,il lace 18 penso costi meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati