charlie81 Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 salve dottore, un'oretta prima di applicare il minox 5% uso alpecin fresh, abbinamento consigliato da 2 utenti di questo forum. mi è sorto un dubbio.....potrebbe fare male ai capelli? naturalmente prima di applicare il minox aspetto un'oretta così l'alpecin si asciuga completamente. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Postami la composizione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Alpecin FRESH" lozione alle erbe trattamento vitalizzante dei capelli 200 ml le caratteristiche riportate sulla confezione sono: ripristina l'equilibrio biologico della cute ed attiva la circolazione sanguigna, premessa di una sana crescita dei capelli. Ingredienti: Aqua,Isopropyl Alcohol,Butylene Glycol,Parfum,Propylene Glycol,Ethoxydiglycol,Menthol,Salicylic Acid,Peg-40 Hydrogenated Castor Oil,Urtica Dioica,Capric Acid, Achillea Millefolium,Betula Alba,Calcium Pantothenate,Equisetum Arvense,Rosmarinus Officinalis,Salvia Officinalis,Tussilago Farfara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 male non credo ma a cosa dovrebe servire? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 questa storia dell'alpecin fresh e interessante e allo stesso tempo strana perche c'e gente molto soddifattta chi invece no...e il parere dei medici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 non lo uso ma non ci vedo almeno daklla composizione niente di particolazre potrebbe funzionare da rubefacente o comunque facilitare l'assorbimento. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 infatti migliora l'assorbimento del minox, almeno è quello che ho letto su questo forum quando è nata la discussione..... erano almeno in 2 o 3 ad aver avuto ottimi risultati. il mio dubbio era solamente quello..... se può far male abbinato al minox....ma non credo visto le testimonianze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 io penso ke l'unica cosa ke si salva sia l'acido salicilico ke ne aumenta l'assorbimento del minox e il mentolo ke t da 1 leggero senso di freskezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati