gig Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 posso continuare a donare sangue se faccio uso di nipo? uno dei motivi x cui non ho assunto fina è questo premetto che alcuni medici da mè interpellati non sanno cosa sia ciao e grazie dellle eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Secondo me non dovrebbero esserci problemi,si tratta di ortica giapponese dopo tutto. Eventulamente prova rivolerti direttamente a chi ha effettuato studi sulla niponivea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 (modificato) Ciao gig non cè problema l linte fai crecere qualche ciuffo in giro :P ..comnqunue tranquillo ho 2 conoscenti che donano il sangue e che la assumono.. Scusa che risultati ti ha dato la nipo?? Ciao BAsilio Modificato 28 Novembre 2005 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 io sinceramente da quando la assumo ,circa 5 mesi ho avuto discreti risultati (perdo-capelli).premetto che non ho mai assunto fina anche se il derma me l aveva prescritta.addirittura faccio dei periodi di circa 15gg senza assumerla ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati