castano_chiaro Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Sembra una battuta ma non è cosi'. ho postato in Off Topic perchè il mio intento non è denigrare nessuno ne è denunciare malservizi o fregature bensi' venire a capo di una cosa: xxxxx xxxxx e come lui tanti altri tricologi noti alle cronache (ce ne sono anche di meno noti in varie città), sono Laureati? cioè posseggono un'abilitazione del Ministero della Salute ad operare sulla cute dei pazienti e nell'effettuare certe terapie? visto che sempre piu' spesso si legge di medici che operavano e si è scoperto essere dei semplici diplomati, se ci sono presunti dentisti che in realtà sono odontotecnici, cosa dire di questi titolari di centri anticalvizie? ci avete mai pensato? perchè altrimenti con l'esperienza che mi sono fatto apro anch'io un bel centro anticalvizie e con un po di psicologia tra fasi anagene e telogeniche, tra vellus e capelli terminali, tra effluvi e scale varie di hamilton mi sa che faccio un bel po di grana. il bello poi secondo me è che in alcuni casi non si crea nemmeno l'abuso di professione medica poichè se ad esempio propongo prodotti fai da me o parrucche non ho nulla da vedere con sides e autorizzazioni. allora cosa mi dite xxx è laureato e gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 sono centri estetici, la laurea in medicina non c'entra nulla, cmq andrebbero chiusi per svariati motivi, tipo pubblicità ingannevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati