Vai al contenuto

trovato gel senza alcool

Messaggi raccomandati

ciao a tutti finalmente sono riuscito a trovare in un negozio che fornisce parucchieri

un gel senza alcool,e' un oil gel effetto bagnato duraturo con pro-vitamina b5.

non voglio fare pubb. perche' non l'ho ancora testato si chiama oil gel della

'dikson coiffeur' da 500ml costo 8.90 euri ,questa sera lo provo speriamo in bene ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

gel senza alcool si trovano un pò ovunque (ma non è certo un problema l'alcool nel gel visto che la gradazione è molto bassa) anche al supermercato, credo che anche la diffusissima Nivea faccia una linea senza alcool....Per non parlare di tutti quei nuovi prodotti di stylyng (senza alcool) che danno lo stesso effetto estetico dei gel ma sono presentate come paste modellanti etc

Link al commento
Condividi su altri siti

gerardino ha scritto:
gel senza alcool si trovano un pò ovunque (ma non è certo un problema l'alcool nel gel visto che la gradazione è molto bassa) anche al supermercato, credo che anche la diffusissima Nivea faccia una linea senza alcool....Per non parlare di tutti quei nuovi prodotti di stylyng (senza alcool) che danno lo stesso effetto estetico dei gel  ma sono presentate come paste modellanti etc

grazie a tutti raga comunque l'ho testato non e' male ,del resto e' sempre un prodotto ad uso professionale ,grazie per il consiglio della pasta ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti