rebel77 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 ciao a tutti finalmente sono riuscito a trovare in un negozio che fornisce parucchieri un gel senza alcool,e' un oil gel effetto bagnato duraturo con pro-vitamina b5. non voglio fare pubb. perche' non l'ho ancora testato si chiama oil gel della 'dikson coiffeur' da 500ml costo 8.90 euri ,questa sera lo provo speriamo in bene ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Un ottimo gel che aiuta anche ad attenuare i famigerati "red tones" è BRYLCREEM .supermegaconsigliato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 gel senza alcool li puoi trovare anche in erboristeria a base di prodotti naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 gel senza alcool si trovano un pò ovunque (ma non è certo un problema l'alcool nel gel visto che la gradazione è molto bassa) anche al supermercato, credo che anche la diffusissima Nivea faccia una linea senza alcool....Per non parlare di tutti quei nuovi prodotti di stylyng (senza alcool) che danno lo stesso effetto estetico dei gel ma sono presentate come paste modellanti etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 gerardino ha scritto: gel senza alcool si trovano un pò ovunque (ma non è certo un problema l'alcool nel gel visto che la gradazione è molto bassa) anche al supermercato, credo che anche la diffusissima Nivea faccia una linea senza alcool....Per non parlare di tutti quei nuovi prodotti di stylyng (senza alcool) che danno lo stesso effetto estetico dei gel ma sono presentate come paste modellanti etc <{POST_SNAPBACK}> grazie a tutti raga comunque l'ho testato non e' male ,del resto e' sempre un prodotto ad uso professionale ,grazie per il consiglio della pasta ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 rebel77 ha scritto: grazie a tutti raga comunque l'ho testato non e' male ,del resto e' sempre un prodotto ad uso professionale ,grazie per il consiglio della pasta ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> dimenticavo hair di che marca e' questa brylcreem,che effetto da'e'quanto costa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 Ma l'alcool cosa provoca ai capelli della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 E' meglio usare un gel senza alcool per non rovinare il capello o per non rovinare la base della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati